Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Sammy854  
La fotocamera e la galleria motorola sono flashabili da recovery con un pacchetto che trovi su xda. Io le ho integrate nella cm purity, odio quelle aosp :-\ 

Sono d'accordo,sono davvero poco curate,soprattutto la fotocamera,fortunatamente nella epsilon,la galleria e la fotocamera di Motorola sono già integrate di default.

PS:ho provato per un po anche la CM Purity,e mi ci sono trovato davvero bene,molto stabile e con un'ottima durata della batteria👍

- 

Qualcuno di voi conosce qualche modo per rendere trasparente l'app drawer in KitKat 4.4.4 ,senza dover per forza installare un launcher?Qualche modulo di Xposed? :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Astroke67  
Qualcuno di voi conosce qualche modo per rendere trasparente l'app drawer in KitKat 4.4.4 ,senza dover per forza installare un launcher?Qualche modulo di Xposed? :) 

Purtroppo penso non esistano moduli di questo tipo.. L'ideale sarebbe installare Nova e personalizzarlo di modo da renderlo simile a quello stock.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
Purtroppo penso non esistano moduli di questo tipo.. L'ideale sarebbe installare Nova e personalizzarlo di modo da renderlo simile a quello stock. 

Un'altra piccola domanda:
 i moduli Xposed che modificano l'estetica (per esempio Tinted Status Bar),rimangono anche dopo aver installato Nova? :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Astroke67  
Un'altra piccola domanda:
 i moduli Xposed che modificano l'estetica (per esempio Tinted Status Bar),rimangono anche dopo aver installato Nova? :)

Certo
 Non dipendono dal Launcher

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  remo0073  
Certo
 Non dipendono dal Launcher

Grazie mille :rolleyes:

- 

ho un problemino che mi assilla con le rom di base cm11 ( approposito faccio i complimenti per la cm purity) il gps non va....uff vorrei sapere se qualcuno ha questo problema e come e riuscito a risolvere.
 grazie e buona giornata

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giaccaz  
ho un problemino che mi assilla con le rom di base cm11 ( approposito faccio i complimenti per la cm purity) il gps non va....uff vorrei sapere se qualcuno ha questo problema e come e riuscito a risolvere.
 grazie e buona giornata

Avevo letto da qualche parte che per risolvere i problemi del gps bisognava,prima di flashare la cyanogen,attivare il gps sulla rom precedene (o stock).

- 

Si ho provato ....ma probabilmente sbaglio qualcosa nel flashare la rom dopo che attivo il GPS sulla stock 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giaccaz  
 grazie e buona giornata

Prova a sostituire il gps.conf in system/etc con quello di una rom più vecchia.