Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
La fotocamera e la galleria motorola sono flashabili da recovery con un pacchetto che trovi su xda. Io le ho integrate nella cm purity, odio quelle aosp :-\
Sono d'accordo,sono davvero poco curate,soprattutto la fotocamera,fortunatamente nella epsilon,la galleria e la fotocamera di Motorola sono già integrate di default.
PS:ho provato per un po anche la CM Purity,e mi ci sono trovato davvero bene,molto stabile e con un'ottima durata della batteria👍
-
Qualcuno di voi conosce qualche modo per rendere trasparente l'app drawer in KitKat 4.4.4 ,senza dover per forza installare un launcher?Qualche modulo di Xposed? :)
-
Quote:
Astroke67
Qualcuno di voi conosce qualche modo per rendere trasparente l'app drawer in KitKat 4.4.4 ,senza dover per forza installare un launcher?Qualche modulo di Xposed? :)
Purtroppo penso non esistano moduli di questo tipo.. L'ideale sarebbe installare Nova e personalizzarlo di modo da renderlo simile a quello stock.
-
Quote:
NiloGlock
Purtroppo penso non esistano moduli di questo tipo.. L'ideale sarebbe installare Nova e personalizzarlo di modo da renderlo simile a quello stock.
Un'altra piccola domanda:
i moduli Xposed che modificano l'estetica (per esempio Tinted Status Bar),rimangono anche dopo aver installato Nova? :)
-
Quote:
Astroke67
Un'altra piccola domanda:
i moduli Xposed che modificano l'estetica (per esempio Tinted Status Bar),rimangono anche dopo aver installato Nova? :)
Certo
Non dipendono dal Launcher
-
Quote:
remo0073
Certo
Non dipendono dal Launcher
Grazie mille :rolleyes:
-
ho un problemino che mi assilla con le rom di base cm11 ( approposito faccio i complimenti per la cm purity) il gps non va....uff vorrei sapere se qualcuno ha questo problema e come e riuscito a risolvere.
grazie e buona giornata
-
Quote:
giaccaz
ho un problemino che mi assilla con le rom di base cm11 ( approposito faccio i complimenti per la cm purity) il gps non va....uff vorrei sapere se qualcuno ha questo problema e come e riuscito a risolvere.
grazie e buona giornata
Avevo letto da qualche parte che per risolvere i problemi del gps bisognava,prima di flashare la cyanogen,attivare il gps sulla rom precedene (o stock).
-
Si ho provato ....ma probabilmente sbaglio qualcosa nel flashare la rom dopo che attivo il GPS sulla stock
-
Quote:
giaccaz
grazie e buona giornata
Prova a sostituire il gps.conf in system/etc con quello di una rom più vecchia.