Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la m10 unofficial?
-
Ragazzi sta per arrivarmi il moto G :) volevo sapere se era meglio tenere la rom stock(farò root) o installare la cm11(official/unofficial)? A parte il launcher che rimane identico alla 4.3, consigliate di installare la cm11? Cambia qualcosa specialmente in termini di batteria?
EDIT: dimenticavo! Ci sono probabilità che arrivi android L su questo Moto G? Noto su XDA che questo device è supportato da parecchi Dev, anche con un'alta reputazione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikolapiccolo
si si cercala ;)
io ho cercato di installare questa rom partendo da stock... mi dava errore status 7 ... che devo fare?
-
Quote:
peppecampisi
Ragazzi sta per arrivarmi il moto G :) volevo sapere se era meglio tenere la rom stock(farò root) o installare la cm11(official/unofficial)? A parte il launcher che rimane identico alla 4.3, consigliate di installare la cm11? Cambia qualcosa specialmente in termini di batteria?
EDIT: dimenticavo! Ci sono probabilità che arrivi android L su questo Moto G? Noto su XDA che questo device è supportato da parecchi Dev, anche con un'alta reputazione..
io ti consiglio rom stock con xposed e vari moduli (gravitybox - acdisplay- moto checkbox) al massimo con il kernel faux , se no ...metti su la rom epsilon project basata sempre su rom stock ma senza le app di motorola e con xposed e gravitybox incorporati nella stessa rom.
-
Io con rom stock, xposed e kernel faux mi trovo meglio che con qualsiasi rom!
-
Quote:
giaccaz
io ti consiglio rom stock con xposed e vari moduli (gravitybox - acdisplay- moto checkbox) al massimo con il kernel faux , se no ...metti su la rom epsilon project basata sempre su rom stock ma senza le app di motorola e con xposed e gravitybox incorporati nella stessa rom.
Per il launcher invece? Se io volessi avere quello stock di google 4.4 basta copiarlo da una qualunque cm11 e metterlo in system/app? Il launcher stock di motorola fermo alla 4.3 è veramente brutto
-
Quote:
peppecampisi
Per il launcher invece? Se io volessi avere quello stock di google 4.4 basta copiarlo da una qualunque cm11 e metterlo in system/app? Il launcher stock di motorola fermo alla 4.3 è veramente brutto
Il launcher google lo scarichi dal play store,si chiama "Avvio applicazioni Now" il launcher della cm11 e trebuchet che e una versione modificata del launcher di google.
-
Quote:
peppecampisi
Quoto quanto detto da unexist. Tuttavia esistono molti altri launcher simili al Google Now Launcher, molto più personalizzabili e completi. Magari dai uno sguardo a questo thread per farti un idea: https://www.androidiani.com/forum/le...o-voi-159.html
-
Quote:
NiloGlock
Il fatto è che preferirei installarlo in system/app, altrimenti il launcher ci sono più probabilità che si ricarichi(specie all'avvio). Per quanto concerne la relase di Android L? Ci sono speranze, anche da parte dei dev?
-
Quote:
peppecampisi
Il fatto è che preferirei installarlo in system/app, altrimenti il launcher ci sono più probabilità che si ricarichi(specie all'avvio). Per quanto concerne la relase di Android L? Ci sono speranze, anche da parte dei dev?
Si lo avevo capito, in ogni caso puoi mettere un qualsiasi launcher in /system/app se sei in possesso del relativo apk. Puoi trovare una raccolta qui: https://www.androidiani.com/forum/le...y-store-2.html
Per il ricaricamento del launcher, puoi disabilitarlo inserendo la stringa ro.HOME_APP_ADJ=1 al build.prop (si trova in /system).
Per la prossima release di Android suppongo che sarebbe fattibile portarla sul Moto G anche nel caso non la riceva per via ufficiale, compilando da sorgenti non appena saranno rilasciati.