Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Ok allora la provo. Ma quale delle due?
Aiuto! L'ho installata ma le gapps?!!!! La rubrica!!!! Che faccio????
Post uniti
-
Chiedo scusa per prima per il doppio post. Comunque ho fatto tutto. Installato Google installer della Miu. Tutto perfetto. Non ho ancora capito se è rootata o devo farlo io da recovery. E poi non so perché non mi installa ######.
Edit ho installato supersu da recovery e poi busybox installer. Ora l'unico problema è ******
Editato da NiloGlock
-
Il root bastava andare in security->permission->root permission. Per adaway non so perché per le app che hanno pubblicità troppo invasive uso @@@@@@@@@@@@ e nel browser miui mi sembra sia integrato
Editato da NiloGlock
-
Quote:
Secco95
Il root bastava andare in security->permission->root permission. Per adaway non so perché per le app che hanno pubblicità troppo invasive uso @@@@@@@@@@@@ e nel browser miui mi sembra sia integrato
Editato da NiloGlock
Quote:
jackk11111
Chiedo scusa per prima per il doppio post. Comunque ho fatto tutto. Installato Google installer della Miu. Tutto perfetto. Non ho ancora capito se è rootata o devo farlo io da recovery. E poi non so perché non mi installa ######.
Edit ho installato supersu da recovery e poi busybox installer. Ora l'unico problema è ******
Editato da NiloGlock
Come già detto in passato, certe app non sono benvenute qui... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6104528
Occhio
-
raga sono in dubbio tra il mettere la cyano con l'areokernel la N5XPA cyano based o la cm purity... sono su epsilon project... cosa mi consigliate? grazieeeee
-
Sapete se uscire la miui v6 per io moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
nikolapiccolo
Sapete se uscire la miui v6 per io moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
no ... siamo ancora alla v5
-
Ho provato la v5 ma non mi piace molto , vorrei la v6, ho visto che ci sono dei wip , ma di cosa si trattano?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi volevo sapere da voi esperti quale miglior rom come batteria e prestazioni potevo installare
-
Quote:
sssforever
raga sono in dubbio tra il mettere la cyano con l'areokernel la N5XPA cyano based o la cm purity... sono su epsilon project... cosa mi consigliate? grazieeeee
La N5X.. è ottima, mi sono trovato molto bene, magari cambiando anche kernel... Non ti dico cm purity perché non la aggiorno da un mese, il progetto è sospeso.