Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver fatto vari giri di ROM ho deciso di ritornare alla stock e così ho installato la GPE. il problema che sorge ora è che non mi si accende più il led di notifica quando mi arriva qualcosa. Cosa posso fare? Mi servirebbe veramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThunderZeus
Dopo aver fatto vari giri di ROM ho deciso di ritornare alla stock e così ho installato la GPE. il problema che sorge ora è che non mi si accende più il led di notifica quando mi arriva qualcosa. Cosa posso fare? Mi servirebbe veramente
Sarò banale ma... hai flaggare l'opzione apposita in Impostazioni > Schermo?
-
Salve, volevo sapere se e in caso quale ad remover usate per liberarvi delle fastidiose pubblicità presenti in molte app..
Ne ho sempre fatto a meno ma ultimamente noto queste strisce di pubblicità aggiunte in app che non ne avevano mai avute e vorrei liberarmene in qualche modo.
-
Quote:
gabling23
Salve, volevo sapere se e in caso quale ad remover usate per liberarvi delle fastidiose pubblicità presenti in molte app..
Ne ho sempre fatto a meno ma ultimamente noto queste strisce di pubblicità aggiunte in app che non ne avevano mai avute e vorrei liberarmene in qualche modo.
Ti consiglio vivamente ************ che è un modulo di Xposed, oltre a toglierti le pubblicità dalle schermate di applicazioni e giochi ti ripristina anche lo spazio che viene occupato ;)
Editato da NiloGlock
-
Quote:
anzhaki
Ti consiglio vivamente ******************* che è un modulo di Xposed, oltre a toglierti le pubblicità dalle schermate di applicazioni e giochi ti ripristina anche lo spazio che viene occupato ;)
Lo sto provando, sembra veramente buono sia perché permette di recuperare gli spazi che prendevano le pubblicità sia perché puoi scegliere tu su che app deve andare ad agire..
L'unica cosa che potrebbe essere un problema è che dal thread di xda mi sembra di capire che lo sviluppatore abbia abbandonato l'app (infatti l'ultimo update è di più di un mese fa) quindi magari senza update progressivi potrebbe non essere efficace su alcune applicazioni ( ne ho una su cui da problemi).
-
Quote:
gabling23
Lo sto provando, sembra veramente buono sia perché permette di recuperare gli spazi che prendevano le pubblicità sia perché puoi scegliere tu su che app deve andare ad agire..
L'unica cosa che potrebbe essere un problema è che dal thread di xda mi sembra di capire che lo sviluppatore abbia abbandonato l'app (infatti l'ultimo update è di più di un mese fa) quindi magari senza update progressivi potrebbe non essere efficace su alcune applicazioni ( ne ho una su cui da problemi).
Insieme a ********** utilizzo anche ###########, le pubblicità che sfuggono a ************ vengono bloccate da ###########. ;)
Editato da NiloGlock
-
Come già detto in passato, certi software non sono benvenuti qui.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6104528
-
Quote:
NiloGlock
Ah chiedo scusa, non ci avevo pensato. Utilizzo tali app perché è proprio dalle pubblicità dalle applicazioni e giochi che mi avevano fregato dei soldi :( e da allora ho sempre cercato di rimuoverli.
-
Qualche guida per il porting di una rom miui sul moto g ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
nikolapiccolo
Qualche guida per il porting di una rom miui sul moto g ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non c'è bisogno di nessuna guida. Bootloader sbloccato, recovery e flash ROM che trovi su xda. Io ce l'ho ormai da due settimane ed è perfetta! :D;)