Visualizzazione stampabile
-
-
Anche green machine! Funziona alla perfezione e la batteria non ne risente quasi per nulla. :)
-
Ma il faux kernel fa battery drain?
-
Quote:
Originariamente inviato da
timothycolangelo
Ma il faux kernel fa battery drain?
Tutti i kernel con il DT2W attiva consumano parecchio
-
Mmh...OK, meglio se ci penso :)
-
Come si imposta art definitivamente? Ogni volta che riavvio il dispositivo mi appare sempre dalvik...
-
Quote:
maxfabregas
Come si imposta art definitivamente? Ogni volta che riavvio il dispositivo mi appare sempre dalvik...
Hai xposed?
-
Esiste una custom rom 4.4.4 sulla quale funzioni il gps? Ne ho provate diverse, alcune molto belle ma la faccenda gps mi urta molto!
-
Ragazzi, volevo che informarvi che il mio team, il J-team, inizierà oggi i test della aosp Lollipop 5.0 sul Motorola Moto G ;) se saranno buoni i resoconti del test, vedrete un nuovo Topic oggi o domani ;) scaldate le scimmie xD
Sarò sincero : la prima build che andremo a testare sicuramente darà problemi. Ma siamo comunque nella strada di rilasciare questo tanto atteso L in tempi davvero brevi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, volevo che informarvi che il mio team, il J-team, inizierà oggi i test della aosp Lollipop 5.0 sul Motorola Moto G ;) se saranno buoni i resoconti del test, vedrete un nuovo Topic oggi o domani ;) scaldate le scimmie xD
Sarò sincero : la prima build che andremo a testare sicuramente darà problemi. Ma siamo comunque nella strada di rilasciare questo tanto atteso L in tempi davvero brevi ;)
Grandi! :)
Avevo provato la AOSP KitKat sull'S Advance ed a mio avviso è una delle ROM più riuscite... Sono convinto che sarà lo stesso anche per il Moto G (anche se purtroppo non potrò provarla, avendo cambiato terminale :()