Firefox Os . Ovviamente ha qualche problema ma se vuoi una rom diversa é perfetta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Firefox Os . Ovviamente ha qualche problema ma se vuoi una rom diversa é perfetta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si, la avevo già adocchiata... molto interessante,
ma leggendo dei problemi "di giovinezza" dubito di riuscire a tenerla abbastanza da farmi un'idea.
Mi sento di consigliare assolutamente la versione milestone della liquid smooth, veramente notevole e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Finalmente ho anche capito come risolvere la questione gps! Provatela perchè merita!
La metto in lista.. :)
P.S. come si risolve il problema GPS ? ( se è possibile parlarne qui )
E' piuttosto semplice. Si installa la rom cyanogen che si intenderà usare, si fa un backup con la recovery (io ho twrp). Da qui ho fatto wipe di tutto eccetto format data e poi ho installato una rom basata sulla stock (non c'è bisogno del firmware originale del telefono).
Si avvia questa rom poi si va in impostazioni, localizzazione, modalità--->solo dispositivo, a questo punto apri maps o una qualsiasi app che faccia il collegamento ai satelliti. Adesso basta ritornare alla recovery e fare il restore della rom cm. Voilà, il gps funziona!
Non so se è corretto scrivere qui, nel caso elimino il messaggio.
Ti ringrazio, ora magari provo la liquid smooth Millestone
Ragazzi mi sono deciso a passare alla GPE version. La cosa che mi tratteneva era il fattore fotocamera, ma ho notato che con l'ultimo aggiornamento la camera google è anche meglio di quella motorola. Poi quel fastidioso ''imposta'' al posto di ''impostazioni'' mi da un po' di fastidio xD E specialmente perchè Lollipo arriverà prima su questa versione gpe. Comunque, sapete se il kernel della gpe è diverso da quello motorola?
Da Paranoid sono tornato alla stock, possibile che la batteria mi duri di meno che della Paranoid?