Visualizzazione stampabile
-
Il mio consiglio è: provate la madhi rom :) è compilata (ma non creata) dal compilatore del mio team :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Il mio consiglio è: provate la madhi rom :) è compilata (ma non creata) dal compilatore del mio team :)
Da quanto so la Madhi è una cm modificata, con qualche tweak aggiunto. Non so se cambia qualcosa a livello di personalizzazione.. Non ho mai avuto device con il supporto a questa rom. Sai dirmi qualcosa in più? Magari la provo
P.s. non so chi sia questo ragazzo italiano, ma ha fatto un gran lavoro! Nuova rom! http://forum.xda-developers.com/moto...-love-t2935299
-
Da provare anche quella.. :)
-
Quote:
peppecampisi
Ottimo, facci sapere come va dopo un po' di utilizzo. Specialmente se ci sono variazioni nell'uso della ram usata e della batteria
Sono solo un paio di giorni di prova... ma la batteria sembra consumarsi +o- allo stesso modo.
Forse un attimo migliore, ma dipende molto dalle App in uso.
Ancora un po di tempo di test...
-
Aggiornamento android lollipop previsto tra l'8 ed il 9 dicembre.
Fonte: XDA
-
Quote:
peppecampisi
Ma della versione GPE si sa qualcosa? :')
-
Quote:
peppecampisi
Parliamo del moto-g 2014 o anche prima versione ?
-
Quote:
ufomito
Parliamo del moto-g 2014 o anche prima versione ?
Il g 2013 inizia oggi i test Lollipop ;) quindi presumo una settimana, forse una e mezzo, e avremo l'ota :)
-
Quote:
Fabiox08
Il g 2013 inizia oggi i test Lollipop ;) quindi presumo una settimana, forse una e mezzo, e avremo l'ota :)
Errore: oggi li inzizia il Moto G 2014 con la prima beta rilasciata a tutti coloro che vogliono testarla
-
Quote:
peppecampisi
Errore: oggi li inzizia il Moto G 2014 con la prima beta rilasciata a tutti coloro che vogliono testarla
Errore tuo, leggiti HD blog e vedrai che ho ragione io, visto che ho segnalato io la notizia.