Quoto, la sto provando ora con la TWRP e nessun problema...
Visualizzazione stampabile
Quoto, la sto provando ora con la TWRP e nessun problema...
Provata anche io. Non male ma l'assenza del wifi da non pochi problemi per assaporarla
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ma nemmeno i dati funzionano?
Siiii!!!! Evvai!!!!!!! GPE LOLLIPOP settimana prossima!!!!!!!!!
Pazientate, non manca molto (si spera) ad una build cyano dal J-team.. A quanto pare a Alberto è java, o Ubuntu, a creare build che non partono.. Perché il suo kernel è quello che ora state provando su lollipop.. Segno che la rom viene mal compilata non per errori dei sorgenti, ma per altri problemi.
Se avete bisogno di qualcosa sono disponibile. Avrei anche una mezza idea su come risolvere certi bug, ma la struttura dello zip della cyano attuale è impostato diversamente...
PS: anch'io sto cercando di compilare la cm12, ma sono bloccato all'errore che ho postato stamattina... Hai qualche soluzione?
A quell'errore? Sinceramente sono uno zero in compilazione :/ non potendo, non mi sono mai interessato tanto.. Però il wifi verrà fixato, mancano due rosette da aggiungere in compilazione, per esempio. E forse si risolve pure il problema del "no audio" non so quando però albe potra compilare e provare ;/
Fortuna che che ci sono ragazzi come voi che aiutano a far crescere queste rom. :)
Alberto o Fabiox non potrebbero fare un thread su questa rom?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi io non ho capito se mi conviene restare con la rom stock motorola o passare alla gpe. Con quale delle due secondo voi lollipop sarà più piacevole?