Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Ma quindi Alberto ( mi fa strano. Mi chiamo anche io Alberto) collabora con quello della cm12?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, semmai è quello che ha tirato su la cyano buggata, ad aver preso parte del lavoro di Alberto ;)
Quote:
peppecampisi
Mi riferivo ad un altro Dev, comunque sono contento che uno di Androidiani stia lavorando per fixare la CM12
Eh no, noi la stiamo compilando totalmente, non stiamo fixando quella ;) speriamo parta stavolta :)
-
Quote:
Fabiox08
Eh no, noi la stiamo compilando totalmente, non stiamo fixando quella ;) speriamo parta stavolta :)
Ottimo, speriamo allora che vada tutto bene :) tenteci aggiornati che la scimmia cresce :p
-
Quote:
peppecampisi
Ottimo, speriamo allora che vada tutto bene :) tenteci aggiornati che la scimmia cresce :p
Come la uppa flasho, testo e vi informo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Come la uppa flasho, testo e vi informo ;)
Potresti passare il link anche a me, se boota?
-
Se posso essere di aiuto a testare, ben volentieri.
-
Quote:
Sammy854
Potresti passare il link anche a me, se boota?
Quote:
ufomito
Se posso essere di aiuto a testare, ben volentieri.
Non ci servono tester,i bug sono quelli della prima Alpha che parte.. Adesso però parte anche noi, abbiamo i logcat e Alberto può provare a fixare i problemi :) per ora i WiFi non vanno, salvo novità in giornata :( e non vanno le altre cose già citate..
-
Allora restiamo in attesa,
buon lavoro ragazzi... :)
-
Quote:
Fabiox08
Non ci servono tester,i bug sono quelli della prima Alpha che parte.. Adesso però parte anche noi, abbiamo i logcat e Alberto può provare a fixare i problemi :) per ora i WiFi non vanno, salvo novità in giornata :( e non vanno le altre cose già citate..
Ma è in formato zip "classico"? Se sì, potrei lavorare anch'io al fix dei bug. Sempre che vi stia bene...
-
A chi di voi é piaciuto il numero 5.0? Vi sarebbe piaciuto di più un 4.5?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Ma è in formato zip "classico"? Se sì, potrei lavorare anch'io al fix dei bug. Sempre che vi stia bene...
È roba che parte dai sorgenti :/