Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
A chi di voi é piaciuto il numero 5.0? Vi sarebbe piaciuto di più un 4.5?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Nah.. Basta con il 4.x .. È da un bel po che sta in giro.. 5.x da più un senso di maggiore cambiamento a parer mio
-
Quote:
Fabiox08
È roba che parte dai sorgenti :/
Non per forza. Anche quando ho lavorato alla slimbean per s advance all'inizio non funzionava niente... Comunque se preferite fate voi.
-
Aggiornamento : Bluetooth fixato e audio pure :)
I restanti bug sono ancora in fase di "tentativo di Fix" :)
-
Sempre nello stesso thread su xda. Sarebbe meglio averne uno solo per non far confusione. E ci vorrebbe il thread anche su androidiani
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
curacor
Sempre nello stesso thread su xda. Sarebbe meglio averne uno solo per non far confusione. E ci vorrebbe il thread anche su androidiani
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No, non abbiamo pubblicato niente noi, come J-team ;)
-
Finche si tratta di beta ect.. si potrebbe collaborare :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
No, non abbiamo pubblicato niente noi, come J-team ;)
Fabiox entro quando pubblicherete qualcosina? E una cosa che non ho capito.. È basata sulla cyano oppure è android "stock"?
-
Quote:
Samu636
Fabiox entro quando pubblicherete qualcosina? E una cosa che non ho capito.. È basata sulla cyano oppure è android "stock"?
Cyano 12 unofficial :) e per ora non la condividiamo.. Non vanno wifi, rete dati, ha riavvii se spegni lo schermo, e credo altri problemi.
Ah, i video vanno ;)
-
Quote:
Fabiox08
Cyano 12 unofficial :) e per ora non la condividiamo.. Non vanno wifi, rete dati, ha riavvii se spegni lo schermo, e credo altri problemi.
Ah, i video vanno ;)
Capito.. Speriamo che in settimana cominci ad arrivare qualcosa.. Sia del vostro che di altri :)
-
Quote:
Samu636
Capito.. Speriamo che in settimana cominci ad arrivare qualcosa.. Sia del vostro che di altri :)
Alberto dice che dopo dovrebbe uppare la sua versione. Quindi magari farò io qui il Topic, in caso :)