Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  curacor  
A chi di voi é piaciuto il numero 5.0? Vi sarebbe piaciuto di più un 4.5?  
Inviato dal mio XT1032 usando  Androidiani App

Nah.. Basta con il 4.x .. È da un bel po che sta in giro.. 5.x da più un senso di maggiore cambiamento a parer mio

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabiox08  
È roba che parte dai sorgenti :/ 

Non per forza. Anche quando ho lavorato alla slimbean per s advance all'inizio non funzionava niente... Comunque se preferite fate voi.

- 

Aggiornamento : Bluetooth fixato e audio pure :)  
 I restanti bug sono ancora in fase di "tentativo di Fix"  :)

- 

Sempre nello stesso thread su xda. Sarebbe meglio averne uno solo per non far confusione. E ci vorrebbe il thread anche su androidiani

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  curacor  
Sempre nello stesso thread su xda. Sarebbe meglio averne uno solo per non far confusione. E ci vorrebbe il thread anche su androidiani 
Inviato dal mio XT1032 usando  Androidiani App

No, non abbiamo pubblicato niente noi, come J-team ;)

- 

Finche si tratta di beta ect.. si potrebbe collaborare :)

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

- 

Quote: 

No, non abbiamo pubblicato niente noi, come J-team ;) 

Fabiox entro quando pubblicherete qualcosina? E una cosa che non ho capito.. È basata sulla cyano oppure è android "stock"?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Samu636  
Fabiox entro quando pubblicherete qualcosina? E una cosa che non ho capito.. È basata sulla cyano oppure è android "stock"? 

Cyano 12 unofficial :)  e per ora non la condividiamo.. Non vanno wifi, rete dati, ha riavvii se spegni lo schermo, e credo altri problemi.
 Ah, i video vanno ;)

- 

Quote: 

Cyano 12 unofficial :)  e per ora non la condividiamo.. Non vanno wifi, rete dati, ha riavvii se spegni lo schermo, e credo altri problemi. 
 Ah, i video vanno ;)

Capito.. Speriamo che in settimana cominci ad arrivare qualcosa.. Sia del vostro che di altri :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Samu636  
Capito.. Speriamo che in settimana cominci ad arrivare qualcosa.. Sia del vostro che di altri :) 

Alberto dice che dopo dovrebbe uppare la sua versione. Quindi magari farò io qui il Topic, in caso :)