Visualizzazione stampabile
-
Che novità?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Una semplice, stupenda parola : Fix!
-
Quote:
Fabiox08
Una semplice, stupenda parola : Fix!
Spero sia un fix del WiFi o dei dati mobili..! Bravi per qualsiasi cosa sia👍
-
Quote:
Samu636
Spero sia un fix del WiFi o dei dati mobili..! Bravi per qualsiasi cosa sia👍
Eh, lo scoprirete ;) per ora la build in test ha il crash della ui di sistema.. Credo che Alberto la fixerà di nuovo, spero :/ Ah, questi problemi..
-
ciao ragazzi sono nuovo del Moto G. l'ho preso usato con gia' Bootloader sbloccato e root e fastboot.
ha su la stock 4.2. ora vorrei mettere una bella rom valida.
Quale mi consigliate? qual'e' la migliore per questo telefono?
Lollipop manca tanto?
grazie a tutti!
-
Quote:
dakhu76
ciao ragazzi sono nuovo del Moto G. l'ho preso usato con gia' Bootloader sbloccato e root e fastboot.
Lollipop manca tanto?
grazie a tutti!
Per lollipop in settimana uscirà qualcosa di usabile secondo me.. Ma non aspettarti una versione stabile non ufficiale adesso.. Per le ROM le migliori per me sono la slimkat (anche se la batteria mi dura un po meno.. Ma dovrei aggiornarla e non ho voglia.. Non dovresti avere problemi di batteria con l'ultima build) se vuoi invece allontanarti dalla stock e avere più personalizzazioni la paranoid.. In generale sono tutte ROM molto valide, poi diciamo che "va a gusti" :)
-
Quote:
dakhu76
Lollipop manca tanto?
grazie a tutti!
Prova la madhi : leggerezza, personalizzazione, fluidità (sporadici crash, ma ogni rom li ha) e... Batteria al pari, o meglio, della stock :)
Soprattutto se con set cpu gli metti un profilo che, a schermo spento, porta a 600 mhz massimi, il processore ;)
Provate per credere (intendo il fatto di set cpu, non solo su rom custom, ma anche nelle stock con root)
Se qualcuno vuole dettagli maggiori, chieda pure ;)
-
Quote:
Fabiox08
Prova la madhi : leggerezza, personalizzazione, fluidità (sporadici crash, ma ogni rom li ha) e... Batteria al pari, o meglio, della stock :)
Soprattutto se con set cpu gli metti un profilo che, a schermo spento, porta a 600 mhz massimi, il processore ;)
Provate per credere (intendo il fatto di set cpu, non solo su rom custom, ma anche nelle stock con root)
La madhi ha il nuovo theme chooser della cyano?
Invece qualche parere sulla 4.6 della paranoid?
-
Si sa qualcosa su lollipop del moto g gpe?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Interessante il set della CPU.
quale procedura hai seguito ?