Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufomito
Interessante il set della CPU.
quale procedura hai seguito ?
Praticamente ho due profili: come spengo lo schermo, il processore non può superare i 600 mhz, mentre quando arriva al 20% la batteria, il clock generale massimo scende sui 700 mhz ;)
-
OK, intendevo.. come li hai settati ?
utilizzi un kernel mod ?
-
Quote:
Fabiox08
Prova la madhi : leggerezza, personalizzazione, fluidità (sporadici crash, ma ogni rom li ha) e... Batteria al pari, o meglio, della stock :)
Soprattutto se con set cpu gli metti un profilo che, a schermo spento, porta a 600 mhz massimi, il processore ;)
Provate per credere (intendo il fatto di set cpu, non solo su rom custom, ma anche nelle stock con root)
Se qualcuno vuole dettagli maggiori, chieda pure ;)
Ho provato la Madhi, ma sono tornato alla stock.. Mi è parsa più lenta e meno reattiva
-
Quote:
peppecampisi
Ho provato la Madhi, ma sono tornato alla stock.. Mi è parsa più lenta e meno reattiva
È così per quasi tutte le rom... Le più fluide e reattive mi sono sembrate la cm experience e la dirty unicorns, forse anche meglio della stock :D
-
Quote:
Sammy854
È così per quasi tutte le rom... Le più fluide e reattive mi sono sembrate la cm experience e la dirty unicorns, forse anche meglio della stock :D
La DU non la metto perchè mi sa troppo dispersiva xD Ci sarebbe la tua CM Purity, peccato però che è restata un po' ferma :( così come la PA TGM
-
Quote:
peppecampisi
La DU non la metto perchè mi sa troppo dispersiva xD Ci sarebbe la tua CM Purity, peccato però che è restata un po' ferma :( così come la PA TGM
Sì... Tornerò ad aggiornarla quando avremo le prime nightly ufficiali della cm12, perché allo stato attuale non ha senso. In alternativa ci sarebbero le stock based, a discapito della personalizzazione.
-
Quote:
Sammy854
Sì... Tornerò ad aggiornarla quando avremo le prime nightly ufficiali della cm12, perché allo stato attuale non ha senso. In alternativa ci sarebbero le stock based, a discapito della personalizzazione.
Tanto vale usare la stock+xposed e togliere un po' di bloatware con un file manager e root. Tu ora cosa stai tenendo come rom?
-
Quote:
peppecampisi
Questo perché non sai configurarla bene ;) ieri ho giusto fatto quasi 7 ore di schermo attivo ;)
E non la trovo più lenta della stock, anzi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Questo perché non sai configurarla bene ;) ieri ho giusto fatto quasi 7 ore di schermo attivo ;)
E non la trovo più lenta della stock, anzi ;)
Che settaggi avresti messo?
-
Perdonate l'UP.
In Brasile è già arrivato Lollipop: imgur: the simple image sharer
(Fonte: dal 3ad di XDA sulla CM12 di Alberto)