Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  peppecampisi  

Sara sicuramente un ''soak test'', quindi una versione con svariati bug etc. Per l'ufficiale dobbiamo aspettare.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Samu636  
Sara sicuramente un ''soak test'', quindi una versione con svariati bug etc. Per l'ufficiale dobbiamo aspettare. 

Svariati bug? Certo, contaci ;)  io credo invece che da ciò che dicono, non siano stati rilevati bug, o se si, minori, e secondo alcune voci,  entro fine novembre avremo L ufficiale, massimo inizio dicembre ;)  ormai sta arrivando, ragazzi ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabiox08  
Svariati bug? Certo, contaci ;)  io credo invece che da ciò che dicono, non siano stati rilevati bug, o se si, minori, e secondo alcune voci,  entro fine novembre avremo L ufficiale, massimo inizio dicembre ;)  ormai sta arrivando, ragazzi ;) 

Svariati bug dai meno rilevanti in poi.. Non credo sia già una versione perfetta e priva di bug.. Poi non so, non ho sentito nessuna voce a riguardo.. comunque si, dovrebbe arrivare presto. :)

- 

Hanno già aggiornato le app motorola al material design. Coindidenze? Io non credo

Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  curacor  
Hanno già aggiornato le app motorola al material design. Coindidenze? Io non credo

Questo perchè il Moto G 2014 ha ''già'' Lollipop, quindi dovevano aggiornare necessariamente. Non aspettano mica il Moto G 2013

- 

Sempre svampire le idee delle persone

- 

Quote: 

Quote: 

Sempre svampire le idee delle persone

Quote: 

Originariamente inviato da  peppecampisi  
Questo perchè il Moto G 2014 ha ''già'' Lollipop, quindi dovevano aggiornare necessariamente. Non aspettano mica il Moto G 2013 

OT... Per le varie discussioni su applicazioni o aggiornamenti ci sono i thread dedicati... Come da titolo, lo scopo di questa discussione è raccogliere pareri e consigli riguardo il modding ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
OT... Per le varie discussioni su applicazioni o aggiornamenti ci sono i thread dedicati... Come da titolo, lo scopo di questa discussione è raccogliere pareri e consigli riguardo il modding ;) 

Ma non è un caffè point? xD Ok, sorry :)

- 

Hanno trovato il modo di fixare la camera sulla cyano 12 ;)  spero che albe compilerà presto u.u 

- 

Potresti dire approsimatamente come?