Visualizzazione stampabile
-
E' velocissimo 'sto lollipop. La rom è fantatsica. Sono tornato però a KK perchè preferisco avere tutto funzionante. P.s. alle volte ci sono dei piccoli artefatti visivi, ma nulla di che. Confermo che Apollo non funge(FC)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
E' velocissimo 'sto lollipop. La rom è fantatsica. Sono tornato però a KK perchè preferisco avere tutto funzionante. P.s. alle volte ci sono dei piccoli artefatti visivi, ma nulla di che. Confermo che Apollo non funge(FC)
Usa un altro player :) bé, I video stanno per divenire registrabili, con la prossima build (si spera) ;)
Rimane la ricarica da spento e L'Hot spot WiFi, non così importanti u.u
-
Quote:
Fabiox08
Usa un altro player :) bé, I video stanno per divenire registrabili, con la prossima build (si spera) ;)
Rimane la ricarica da spento e L'Hot spot WiFi, non così importanti u.u
I player che non funzionano sono solo Apollo e playmusic (almeno di quelli che ho provato) poweramp funziona :)
PS lollipop arriverà a breve dicono.. :)
-
Quote:
Samu636
I player che non funzionano sono solo Apollo e playmusic (almeno di quelli che ho provato) poweramp funziona :)
PS lollipop arriverà a breve dicono.. :)
Allora quasi quasi vado a flashare la stock :p
-
È uscita una nuova ROM base lolli xperience 9.0. Attendo solo che ripristinano il link download :D
Edit: link ripristinato. Per ora l'unico bug è la fotocamera integrata ma con quella di google è tutto funzionante
-
Come si chiama questa rom ?
faccio qualche ricerca...
-
Quote:
jackk11111
È uscita una nuova ROM base lolli xperience 9.0. Attendo solo che ripristinano il link download :D
Edit: link ripristinato. Per ora l'unico bug è la fotocamera integrata ma con quella di google è tutto funzionante
Potresti testarla e facci sapere come va?
-
Quote:
peppecampisi
Potresti testarla e facci sapere come va?
A parte quello che ho scritto è tutto ok;)
Quote:
ufomito
Come si chiama questa rom ?
faccio qualche ricerca...
Xperience 9.0.0
-
Hanno aggiornato sia la xperience che la cyano. Le ho provate tutte e due e la xperience ho l'impressione che sta un filo sopra
-
Questo Lollipop non vuole proprio arrivare :/