Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato il donkey kernel su cyano 12? Ho lascio quello della ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Qualcuno ha provato il donkey kernel su cyano 12? Ho lascio quello della ROM?
Ora lo provo.
-
Quote:
Sammy854
Ora lo provo.
OK fammi sapere ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, è kitkat quella rom, non lollipop ;)
Sì, lo so xD effettivamente era vaga la mia affermazione, ho detto "essendomi stufato di aspettare lollipop" perché avevo già la stock pronta per accogliere l'ota, ma alla fine ho ceduto alla tentazione di provarla. Voleva più che altro essere una segnalazione, visto che (mi pare) nessuno l'aveva ancora menzionata.
-
Quote:
ellric
Essendomi stufato di aspettare Lollipop ho provato
questa custom rom.
È assurda (in senso buono ovviamente). Non so cosa abbiano combinato con il multitasking, ma a momenti non sembra neanche di avere solo 1gb di ram, e al momento non ho sperimentato nessuno FC/reboot. Non so se mi sono perso io qualcosa, ma apparentemente l'unico problemino che ha sembra essere con Superuser (quello integrato della CM) che pur essendo impostato per chiedere il consenso dell'utente, da indiscriminatamente i permessi di root a tutte le app senza chiedere nulla (e oltretutto le app root non appaio nel menù di gestione nelle impostazioni).
Per il resto è semplicemente perfetta :o
raga io ho installato questa rom... gira bene ma la cpu va sempre alla massima frequenza... come risolvere e che settaggi mettere?? grazie 1000
-
Quote:
jackk11111
OK fammi sapere ;)
Lo trovo molto buono e stabile, le performance sembrano un pelo migliorate, per la batteria non saprei ancora dirti... Provalo anche tu ;)
-
Quote:
Sammy854
Lo trovo molto buono e stabile, le performance sembrano un pelo migliorate, per la batteria non saprei ancora dirti... Provalo anche tu ;)
La monto subito ;)
-
Quote:
sssforever
raga io ho installato questa rom... gira bene ma la cpu va sempre alla massima frequenza... come risolvere e che settaggi mettere?? grazie 1000
Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?
-
Quote:
ellric
[quote name="sssforever" post=6351439]raga io ho installato questa rom... gira bene ma la cpu va sempre alla massima frequenza... come risolvere e che settaggi mettere?? grazie 1000
Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?[/QUOTE]
Si ho fatto tutto per bene... Non ho toccato i parametri
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?
Si ho fatto tutto per bene... Non ho toccato i parametri
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano :/ Controlla su Impostazioni -> Prestazioni -> Processore che la Min Freq. sia impostata a 300mhz. Se non lo fosse impostala e spunta l'opzione per mantenere l'impostazione all'avvio.