Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellric
[quote name="sssforever" post=6352628]Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?
Si ho fatto tutto per bene... Non ho toccato i parametri
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano :/ Controlla su Impostazioni -> Prestazioni -> Processore che la Min Freq. sia impostata a 300mhz. Se non lo fosse impostala e spunta l'opzione per mantenere l'impostazione all'avvio.[/QUOTE]
Già fatto... Ma dopo 2 secondi la frequenza torna da sola al max
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ragazzi, volevo discutere un attimo su questa rom.. A me sembra fatta veramente bene, fluidissima, parecchio stabile.. Qualcuno ha notato qualche bug rilevante? Vorrei usarla come rom giornaliera..
P.s. per chi non avesse seguito gli ultimi post la rom è questa: [Rom+Kernel][All Variants]<Xperience.cyan… | Moto G | XDA Forums
-
Quote:
peppecampisi
A me non funzionava il GPS...
-
Quote:
peppecampisi
Me l'ha consigliato un utente(italiano) di XDA che mi ha detto che è moolto stabile con art abilitato, ci stavo già facendo un pensierino ma poi sono capitato a caso nella epsion project e ho flashato quest'ultimo xD
-
Quote:
Sammy854
A me non funzionava il GPS...
A me nell'ultima build funziona perfettamente.. forse non lo avevi attivato nella stock prima di flashare la rom. Comunque ho riscontrato pure io il problema del falso scaling della cpu: resta settata a 1190 anche al minimo e non si può variare. Non ho potuto fare nulla neanche con superSu. Costretto quindi a tornare alla stock
-
Per chi usa recovery twrp hanno creato dei temi per migliorare la grafica un po' datata della recovery!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2915584
-
Roba vecchia di un mese. Ormai non serve neanche dirlo
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Non mi ricordo se posso o meno, linkare video di YouTube inerenti a ROM :/
-
Si si può. almeno sui thread delle rom si può. Qua non so
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Quote: