Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Ho installato Lollipop ufficiale, flashando il firmware brasiliano da fastboot.
Al momento non posso che apprezzare il lavoro fatto con Lollipop. Fluido e bellissimo.
Unica cosa che mi disturba è il non poter cambiare i quick settings. Essendo la versione brasiliana dual sim, nei tiles compare anche quello della seconda sim, ed è molto... Ingombrante. :)
Disabilitalo dalle impostazioni.
-
Davvero si può fare?? E come? :D
Altra cosa: sapete come installare il root?
-
Quote:
dongongo
Altra cosa: sapete come installare il root?
Flash dello ZIP di SuperSu dalla recovery... Puoi seguire la guida già presente in sezione ;)
-
Grazie Nilo. Quel procedimento lo conosco, volevo sapere se questo procedimento vale anche per Lollipop con firmware brasiliano... ;)
-
Quote:
dongongo
Grazie Nilo. Quel procedimento lo conosco, volevo sapere se questo procedimento vale anche per Lollipop con firmware brasiliano... ;)
Si la procedura è quella. Dammi due minuti e aggiorno il download di SuperSu all'ultima versione di modo da evitare problemi...
-
Perfetto! Grazie ancora!
Scusate il doppio post. Purtroppo il root con supersu con Lollipop non funziona. Ho flashato da recovery (CWM Philz Touch), e al riavvio trovo SuperSu installato. Ma il root non è attivo. Ho controllato anche con RootValidator...
-
Quote:
dongongo
Scusate il doppio post. Purtroppo il root con supersu con Lollipop non funziona. Ho flashato da recovery (CWM Philz Touch), e al riavvio trovo SuperSu installato. Ma il root non è attivo. Ho controllato anche con RootValidator...
Il root con lolli a me va perfettamente. Flashato con twrp
-
Quote:
dongongo
Prova a riflashare lo zip
Unico io il doppio post
-
Grazie ad entrambi. Riprovato, stesso problema...
Vorrei provare la TWRP ma leggo che è compatibile solo con la XT1032, mentre almeno dal punto di vista software, il mio moto g adesso è un XT1033. La TWRP presente in questo forum è compatibile anche con XT1033?
EDIT: provato anche con la TWRP presente sul forum. Funziona e rimane installata, ma i privilegi di amministratore non riesco ugualmente ad ottenerli...
EDIT2: avevo flashato un supersu vecchio. Adesso funziona perfettamente. :D
-
raga... vi consiglio la xperience 9.0.1 stanno facendo un lavoro enorme ed è fluida e ben fatta... oggi hanno compilato una nuova versione e la stanno uppando... non vedo l'ora di metterla :D