Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Beh proprio perfetto!..
A me non riuscire a scrivere sulla partizione system non Piace molto e poi il flash player non funziona più.
Il flash player non funziona da KitKat e il fatto che non scrive in system è per lo spazio insufficiente e comunque loro mica prevedono che devi fare il root
-
Il flash player su KK funzionava bene, c'è una versione mod. Che funziona bene sia con dolfin che con firefox, ma aimè su lollipop non va.
-
Quote:
jackk11111
Quello del xt1033. Poi ho fatto il downgrade 4.4.4 gpe e poi l'ota con adb.
Ho fatto i tuoi stessi identici passaggi, ma a me entra sempre in fastboot quando spengo e riaccendo o lo metto sotto carica da spento :-\ Riavvio avanzato non l'ho mai nominato...
PS: se mi va bene domani riuscirò a compilare una versione funzionante della slimrom lollipop :D Ora è in upload la nuova versione della cm purity.
-
Quote:
Sammy854
PS: se mi va bene domani riuscirò a compilare una versione funzionante della slimrom lollipop :D Ora è in upload la nuova versione della cm purity.
Bene, ho delle rom da provare... :)
P.S.
ad oggi, mi pare di capire che non esiste una rom basata su lollipop che sia stabile o comunque senza problemi.
-
Quote:
ufomito
Bene, ho delle rom da provare... :)
P.S.
ad oggi, mi pare di capire che non esiste una rom basata su lollipop che sia stabile o comunque senza problemi.
Non ancora, ma calcola che rispetto ad altri device e alle passate versioni di android i fix sono stati veramente ultra rapidi... Non ci sono neanche ROM ufficiali :D
-
Verissimo,
ora sto usando rom basate su kitkat... e dopo tanto tempo, problemi = 0
Sarei davvero tentato di fare un periodo di prova con Lolli ( almeno qualche settimana ).
La cm purity che stai caricando è quella basata su Lolli ? :cool:
-
Quote:
ufomito
Verissimo,
ora sto usando rom basate su kitkat... e dopo tanto tempo, problemi = 0
Sarei davvero tentato di fare un periodo di prova con Lolli ( almeno qualche settimana ).
La cm purity che stai caricando è quella basata su Lolli ? :cool:
Sì, non farò più build KK.
-
Ho un bel ricordo della versione KK, aspetto la nuova versione Lolli...
Metti l'url nel topic dedicato ?
-
Quote:
ufomito
Ho un bel ricordo della versione KK, aspetto la nuova versione Lolli...
Metti l'url nel topic dedicato ?
Sì, ma la connessione è lenta, è ancora al 58%... Credo andrò a dormire e la posterò domani mattina :(
-
certo, non è per fare premura... ci mancherebbe,
era solo per sapere dove trovare l'url da cui scaricare.
Felice di sapere che ci sono ROM basate su Lolli in corso d'opera. :D