Ne è a conoscenza motorola, no ad esempio Amazon
Visualizzazione stampabile
Ne è a conoscenza motorola, no ad esempio Amazon
in un commento di un articolo un utente ha scritto che su xda sta un modo su come avere lollipop per la versione 2013 single sim senza root e sblocco boot, ne sapete qualcosa?
Greenify si occupa solo di ibernare le app? Inbernando facebook e qualche altra cosa il telefono è diventato tutta un'altra cosa, può essere che quelle 7 App lo rallentassero così tanto?
Ottimo, perché anche se l'ho impostato su xposed non mi fa modificare le app di sistema?
Ma quale 80ina di mb! A me Facebook da solo occupa ben 108 mb! Greenify forever, allora!
raga ma voi state usando qualche rom o state con lollipop stock? mi sarei deciso a mettere su una rom ma forse non è il momento migliore o sbaglio?
Attualmente monto una candy5 che anche se non é bug-free é ottima. Mai usato stock 5.0 per non aggiornare il bootloader. :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quanti di voi utilizzano il kernel fornito assieme alla rom e chi invece lo cambia spesso? Sarebbe comodo secondo voi uno zip che cambi il kernel in uno a tua scelta tra tutti quelli che ultimamente stanno uscindo? con anche la possibilita' di farti un backup e ovvimente restore in caso di bootloop?