Visualizzazione stampabile
-
ciao raga sono nuovo del modding di questo terminale... che combinazione rom kernel mi consigliate? vorrei prestazioni ma anche stabilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
ciao raga sono nuovo del modding di questo terminale... che combinazione rom kernel mi consigliate? vorrei prestazioni ma anche stabilità
Sposto nella discussione dedicata ai confronti sul modding.
-
Che kernel mi consigliate per la paranoid?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Nicolo01
Che kernel mi consigliate per la paranoid?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Sempre pink kernel -_-
-
Quote:
macondo62
Nelle info telefono che visualizzo con il codice *#*#4636#*#* meglio impostare WCDMA preferred o GSM auto (PRL)?
Sposto in SOS modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5624288
-
Qualcuno di voi ha provato la lego rom? Come vi state trovando?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Sammy854
Qualcuno ha provato la lego rom? Su xda dicono sia la miglior rom per moto g! o_O
Quote:
Sammy854
Già fatto io... niente di partcolare, le stesse performance di tutte le altre rom non stock based :(
Ora ho la paranoid, mi lagga persino la home! Tra poco proverò ad odexarla e vi dirò com'è.
Quote:
Giovaa
Qualcuno di voi ha provato la lego rom? Come vi state trovando?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
La risposta è già stata data più volte ;)
-
Quote:
Sammy854
La risposta è già stata data più volte ;)
Quoto e vi invito a fare una piccola ricerca prima di postare. Grazie.
-
Sono dei vostri. Stamani mattina ho sbloccato il bootloader e rootato il cellulare. Ho provato già la c-rom e la lego. La c-rom ha davvero una miriade di opzioni. Ma laggava spaventosamente. La lego, invece, ha prestazioni simili alla stock. La provo un po', poi probabilmente tornerò alla stock con xposed e gravity box (l'unica cosa che non mi convince della rom stock con il terminale rootato è la possibilità di aggiornare il terminale).
PS ma se volessi rimettere la stock, dove trovo lo zip da flashare?
-
Quote:
dongongo
Sono dei vostri. Stamani mattina ho sbloccato il bootloader e rootato il cellulare. Ho provato già la c-rom e la lego. La c-rom ha davvero una miriade di opzioni. Ma laggava spaventosamente. La lego, invece, ha prestazioni simili alla stock. La provo un po', poi probabilmente tornerò alla stock con xposed e gravity box (l'unica cosa che non mi convince della rom stock con il terminale rootato è la possibilità di aggiornare il terminale).
PS ma se volessi rimettere la stock, dove trovo lo zip da flashare?
Qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294