Di solito entro un paio di settimane è disponibile, almeno per la versione BR è stato così.
Visualizzazione stampabile
Qualche esperienza con le versioni ottimizzate di lollipop ?
[ROM][5.0.2][STOCK][FLASHABLE ZIP] Stock Mot… | Moto G | XDA Forums
Se qualcuno fosse indeciso su quale ROM flashare, questa settimana le ho provate un pò tutte e:
-Prima classificata è la cm12, devo dire che mi sto trovando molto bene con questa ROM sia perché ci sono delle belle personalizzazioni che perché non trovo alcun lag. Inoltre mi fa piacere l'avere a disposizione sempre nuovi aggiornamenti che contengono spesso nuove implementazioni.
-seconda classificata c'è sicuramente la ROM stock Motorola. Nessun lag e bug ma, (c'è sempre un ma) a mio parere è troppo "pura", per avere personalizzazioni bisogna usare il framework di xposed ma, almeno nel mio caso, riduce di molto le prestazioni.
Euphoria e candy si combattono il terzo posto, mi sembrano tutte e due allo stesso livello. Trovo qualche microlag e non adoro il fatto di dover aspettare un bel pò per un fix (prendo come esempio il flickering dello schermo, risolto in cm12 ma ancora presente nelle altre.
ATTENZIONE: Ovviamente questi sono pareri soggettivi, poi ognuno giudica le ROM secondo i propri gusti ad esempio se non vi piacciono le personalizzazioni prendete la stock Motorola o la gpe (non la ho elencata perché è lo stesso principio della stock)
Quoto per la CM12 e la Candy
Ma la stock motorola è la sola che non mi ha MAI dato problemi.
Ad oggi aspetto ancora una relase stabile della CM11... vedremo una stabile della 12 un giorno ?
Ma non è stato abbandonato la CM11 per la 12? Io sto usando ancora kk visto che non sento la necessità di aggiornare e mi pare che lollipop ha ancora dei problemi di vario genere, volevo provare la Cm11 con aero kernel ma avevo letto commenti che parlavano di problemi mentre l'ultima release ufficiale era poco stabile.
Intendo dire che i tempi per avere una relase che sia stabile ( sempre se uscirà ) sono MOLTO lunghi.
Come abbiamo visto con la CM11
Chi di voi sa come creare un file zip con android 4.3? so che hanno fatto quelli con 4.4.2, 4.4.4 e 5.0.x ma come si fanno?