Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Xposed é in alpha, ma non ha problemi rilevanti, idem gravitybox ;)
Sì magari più avanti lo installerò ma per il momento volevo evitare visto che mi servirebbe giusto per 3 funzioni, forse riesco a trovare qualche alternativa.
Comunque, se fosse, ho visto che il processo di installazione è diverso se non sbaglio, dovrei prima flashare lo zip e poi installare l'apk giusto?
-
Quote:
gabling23
Sì magari più avanti lo installerò ma per il momento volevo evitare visto che mi servirebbe giusto per 3 funzioni, forse riesco a trovare qualche alternativa.
Comunque, se fosse, ho visto che il processo di installazione è diverso se non sbaglio, dovrei prima flashare lo zip e poi installare l'apk giusto?
Esattamente, ti basta seguire la guida linkata qualche post fa ;)
-
2 allegato(i)
In questo post parlo di tutte le novità che trovo in android 5.1, lo editero ogni tanto:
1. Le animazioni sono MOLTO più fluide e più coinvolgenti.
2. Non ci ho fatto caso se funzioni anche con android 5.0 ma OK google è abilitato in tutte le schermate, anche da schermo spento solo quando è in carica.
3. Ora si può avere accesso dai quick settings anche a WiFi e bluetooth. Mi spiego meglio, se si ci preme sopra, si apre la schermata come in rete mobile.
4. ATTENZIONE: la batteria con android 5.1 dura molto ma molto meno rispetto ad android 5.0.2. Cerco di risolvere, in caso contrario sarò costretto a tornare alla 5.0.2. EDIT: sono costretto a tornare ad android 5.0.2. Il consumo eccessivo di batteria è insostenibile!
MODDING
1. L'ultima versione della TWRP (quella senza flickering dello schermo) è compatibile.
2. Il framework di xposed non è al momento compatibile.
-
Quote:
NiloGlock
Esattamente, ti basta seguire la guida linkata qualche post fa ;)
Non riesco a trovarla ma se si tratta solo di flashare uno zip e installare un apk me la dovrei cavare!
-
Quote:
gabling23
Non riesco a trovarla ma se si tratta solo di flashare uno zip e installare un apk me la dovrei cavare!
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454857
-
ciao a tutti, so che puo essere una domanda stupida, ma a cosa servono gli "altri" comandi sul bootloader? tipo switch console [NULL: null], Barcodes e BP Tools?
-
Quote:
curacor
ciao a tutti, so che puo essere una domanda stupida, ma a cosa servono gli "altri" comandi sul bootloader? tipo switch console [NULL: null], Barcodes e BP Tools?
Strumenti utili solo al produttore, dunque a Motorola... ;)
-
ahn, peccato :'( speravo in qualche funzione magica..
-
Esiste qualche zip flashabile da recovery di lollipop stock però versione europea?Se dovessi mettere la CM che kernel consigliate?
-
Quote:
moscardelli9
Esiste qualche zip flashabile da recovery di lollipop stock però versione europea?Se dovessi mettere la CM che kernel consigliate?
No, al momento è disponibile solo la versione brasiliana. Per la cm io utilizzavo il kernel stock; non ho mai avuto problemi con la durata