Visualizzazione stampabile
-
Personalmente, sto apprezzando molto la EuphoriaRom di Fabiox08. È anche basata sulla 5.1.
-
Quale build usi ?
l'ultima 408 ?
-
Qualcuno sa dirmi se la fotocamera del moto g gpe è migliore rispetto a quella del moto g? Le librerie ovviamente sono diverse. Poco conta, a parer mio, lo slow motion e l'hdr(non supportati dalla variante gpe). Importante è la qualità della foto e l'assenza o meno di rumore nelle foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Qualcuno sa dirmi se la fotocamera del moto g gpe è migliore rispetto a quella del moto g? Le librerie ovviamente sono diverse. Poco conta, a parer mio, lo slow motion e l'hdr(non supportati dalla variante gpe). Importante è la qualità della foto e l'assenza o meno di rumore nelle foto
Io preferisco quella stock Motorola, sia rispetto alla GPE che anche ad altre app fotocamera presenti nel playstore (ne ho provate un paio)
-
Quote:
remo0073
Io preferisco quella stock Motorola, sia rispetto alla GPE che anche ad altre app fotocamera presenti nel playstore (ne ho provate un paio)
Non per quanto riguarda l'app in sé, ma per quanto riguarda la qualità fotografica. Ho letto in giro che le librerie della gpe portano una qualità maggiore nelle foto, volevo sapere se era vero o meno
-
Migliore ROM lollipop per la batteria? La stock Motorola e gpe arrivano massimo a 5 ore di schermo
-
Quote:
moscardelli9
Migliore ROM lollipop per la batteria? La stock Motorola e gpe arrivano massimo a 5 ore di schermo
E ti lamenti? Ahahah cambia kernel ed usa greenify donate. Setta i voltaggi ad 1ghz ed il governator su conservative o lionheart
-
Quote:
peppecampisi
E ti lamenti? Ahahah cambia kernel ed usa xposed donate. Setta i voltaggi ad 1ghz ed il governator su conservative o lionheart
No vabbe ahahaha,ma con KitKat arrivavo tranquillamente a 7 ore [emoji14]
-
Quote:
moscardelli9
No vabbe ahahaha,ma con KitKat arrivavo tranquillamente a 7 ore [emoji14]
Strano, il compilatore art dovrebbe diminuire il battery drain rispetto al compilatore dalvick. Se hai root effettua una calibrazione della batteria.
-
Ragazzi, ad oggi vale la pena ripiegare sulla GPE 5.1 ?
nel senso, ho provato euphoria 5.1 e nonostante sia davvero buona volevo chiedervi se noterei miglioramenti passando alla GPE.
avete esperienze in tal senso ?