Visualizzazione stampabile
-
Non é quello l'importante. Android é anche sperimentazione (nel passato)
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Non é quello l'importante. Android é anche sperimentazione (nel passato)
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
E se non sbaglio non esisterà Gingerbread per motoG perché con solo con Honeycomb é stato introdotto il supporto ai processori multi-core ;)
-
Allora Ics... Peccato pero
Edit: l'xperia u era dual core e aveva gingerbread
-
Quote:
curacor
Allora Ics... Peccato pero
Edit: l'xperia u era dual core e aveva gingerbread
Io ho letto su wiki per conferma (magari multi si intende maggiore di 2) magari aveva un supporto ma solo parziale, sinceramente non saprei dirti :)
-
Io non cerco una rom perfetta, ma qualcosa che possa chiamato un traguardo
-
Quote:
curacor
Io non cerco una rom perfetta, ma qualcosa che possa chiamato un traguardo
In che senso "traguardo"? XD
-
Nessuno lo ha mai fatto
-
Quote:
curacor
Si si, ho capito cosa intendi, ma difficilmente ci saranno possibilità di fare ROM prima della 4.0 e non ho mai visto ROM basate su versione così poco recenti di android su dispositivi che montavano già una versione superiore :)
Hai possibilità di trovare ROM dalla 4.3 e basta, per quelle inferiori dovresti risolvere un sacco di problemi :)
-
Io non mi voglio arrendere. Ma... giusto per sapere quali sarebbe i problemi maggiori secondo te?
-
Quote:
BreXT
Io ho letto su wiki per conferma (magari multi si intende maggiore di 2) magari aveva un supporto ma solo parziale, sinceramente non saprei dirti :)
Anche S2, S Advance erano dual-core.
Comunque gingerbread sarebbe solo una grandissima perdita di tempo (peraltro inutile, visto che non si arriverebbe ad ottenere una rom funzionante).