Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Anche S2, S Advance erano dual-core.
Comunque gingerbread sarebbe solo una grandissima perdita di tempo (peraltro inutile, visto che non si arriverebbe ad ottenere una rom funzionante).
Allora mi sa che multi si intende maggiore di 2 ;)
-
Per multi core si intendo 2 o piu core
-
Quote:
curacor
Per multi core si intendo 2 o piu core
Semmai solo "o più"... Comunque non credo.
-
Ho guardato la definizione su internet. OT: per quel "piu", stavo scrivendo dal telefono, poi ho corretto alcune cose togliendo anche il messaggio di inviato da telefono non accorgendomi del "piu"
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
-----------------
Su http://it.m.wikipedia.org/wiki/Multi_Core parla di 2 o più core
-
Quote:
curacor
Ho guardato la definizione su internet. OT: per quel "piu", stavo scrivendo dal telefono, poi ho corretto alcune cose togliendo anche il messaggio di inviato da telefono non accorgendomi del "piu"
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
-----------------
Su
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Multi_Core parla di 2 o più core
Veramente non mi ero neanche accorto dell'accento rotfl
Intendevo dire che i dual core erano sicuramente supportati. Più di 2 magari no...
-
Correggetemi se sbaglio(non linciatemi) ma non si potrebbe settare la cpu a 2 core. Oppure patchare il kernel perché vada con 4 core?
-
Quote:
curacor
Correggetemi se sbaglio(non linciatemi) ma non si potrebbe settare la cpu a 2 core. Oppure patchare il kernel perché vada con 4 core?
Androidiani App
Si possono disabilitare 2 core. Comunque se gingerbread va con 2 core, penso vada anche a 4 core.
-
Buona. Qualche buon samaritano sa darmi una mano? Da solo non ce la posso fare essendo un... Ahime.. Neofita di Linux
-
Quote:
curacor
Buona. Qualche buon samaritano sa darmi una mano? Da solo non ce la posso fare essendo un... Ahime.. Neofita di Linux
Androidiani App
Cosa vuoi fare?
-
Cosa intendi?