Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Che devi fare con linux?
-
Bisogna adattare anche il kernel no? E fino a prova contraria é un kernel linux
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
-
Quote:
curacor
Bisogna adattare anche il kernel no? E fino a prova contraria é un kernel linux
Inviato dal mio moto g usando
Androidiani App
Ah... Intendi provare a fare una ROM gingerbread??? Auguri. Nessuno te lo vieta, ma per me è lavoro sprecato.
-
Perché lavoro sprecato? Non é che uno sviluppatore deve solo compilare rom con la versione sempre più aggiornata, se vuoi puoi considerarla come una sfida(a cui parteciperò anchio) a cui tutti possono partecipare
-
Quote:
Sammy854
Ah... Intendi provare a fare una ROM gingerbread??? Auguri. Nessuno te lo vieta, ma per me è lavoro sprecato.
+1
E fra l'altro è solo che impossibile, alla fin fine se nessuno ha mai buildato ROM con una versione di Android precedente a quella con cui è uscito il device (perchè così è) ci sarà un motivo roftl
-
Quote:
curacor
Perché lavoro sprecato? Non é che uno sviluppatore deve solo compilare rom con la versione sempre più aggiornata, se vuoi puoi considerarla come una sfida(a cui parteciperò anchio) a cui tutti possono partecipare
Androidiani App
Ma scusa, dici di essere un novizio con linux e immagino che tu non abbia neanche mai provato a compilare una cyanogenmod dai sorgenti ufficiali... Come pensi di fare a patchare un kernel per una "presunta" incompatibilità con processori a più di 2 core?
-
Scusate ma.. Sono venuto qui per poter chiedere consigli per la mia idea. Un semplice "non si può fare" con annesse spiegazioni sarebbe bastato. Se nessuno vuole aiutarmi vorrà dire che cercherò di arrangiarmi come posso, che sia possibile o meno
-
Quote:
curacor
Scusate ma.. Sono venuto qui per poter chiedere consigli per la mia idea. Un semplice "non si può fare" con annesse spiegazioni sarebbe bastato. Se nessuno vuole aiutarmi vorrà dire che cercherò di arrangiarmi come posso, che sia possibile o meno
Androidiani App
È quello che cerchiamo di dirti da subito... Se vuoi cominciare a buildare comincia da qualcosa di semplice, seguendo una guida qui o su xda.
-
Salve raga, vorrei chiedervi una cosa: vale la pena moddare il cell in termini di batteria e miglioramenti vari?
-
Quote:
lebron5
Salve raga, vorrei chiedervi una cosa: vale la pena moddare il cell in termini di batteria e miglioramenti vari?
Se vuoi più personalizzazione si :)
Per termini di batteria, la stock é molto buona e l'unica che ha una durata di batteria come la stock é la GPE, ma non ha molte personalizzazioni :)