Visualizzazione stampabile
-
raga buongiorno a tutti... ho provato l euphoria os... non è male ma ce qualcosa di meglio? qualche personalizzazione in piu? basta che sia stabile... e magari un buon kernel... grazieeeeee :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
raga buongiorno a tutti... ho provato l euphoria os... non è male ma ce qualcosa di meglio? qualche personalizzazione in piu? basta che sia stabile... e magari un buon kernel... grazieeeeee :D
Ho caricato una versione che si può dire "stabile" un'ora fa… hai provato quella?
-
non trovo il link... io ho il moto g 2013 non 2014
-
Quote:
sssforever
non trovo il link... io ho il moto g 2013 non 2014
Ops… è il thread del vecchio moto g rotfl
-
e quindi... ripropongo la domanda XD che rom mi consigliate oltre a quella sopracitata?
-
Quote:
BreXT
Falcon é un codice unico che riguarda i terminali con codice xt1032, 33 e 34 :)
Ma teoricamente le ROM che riguardano l'una, funzionano anche con le altre? Siccome ho trovato su internet una "cm 12.1 official" per il falcon. Non vorrei flashare la cosa sbagliata, mi è venuto il dubbio anche perché di questa fantomatica cm12.1 non se ne parla in alcun posto.
N.B. Moderatori non fucilatemi se trovate questo post in "domande, consigli e prove" perché si ricollega alla domanda precedente e cercare la discussione adeguata per ogni post non creerebbe altro che confusione (ovviamente se la discussione dovesse continuare, procederemo nell'apposito thread)!
-
Quote:
Sandro98
Ma teoricamente le ROM che riguardano l'una, funzionano anche con le altre? Siccome ho trovato su internet una "cm 12.1 official" per il falcon. Non vorrei flashare la cosa sbagliata, mi è venuto il dubbio anche perché di questa fantomatica cm12.1 non se ne parla in alcun posto.
N.B. Moderatori non fucilatemi se trovate questo post in "domande, consigli e prove" perché si ricollega alla domanda precedente e cercare la discussione adeguata per ogni post non creerebbe altro che confusione (ovviamente se la discussione dovesse continuare, procederemo nell'apposito thread)!
Penso di si, perché la guida di installazione é uguale per tutti.
Fonte: pagina Cyano sezione "important notes"
EDIT: io sulla pagina ufficiale Cyano, non trovo stabili per il falcon :)
-
Quote:
Sandro98
Quote:
BreXT
Penso di si, perché la guida di installazione é uguale per tutti.
Fonte: pagina Cyano sezione "important notes"
EDIT: io sulla pagina ufficiale Cyano, non trovo stabili per il falcon :)
Post spostati in [CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!
-
Le ho trovate qui: http://www.cmxlog.com/12.1/falcon/#c...TLY-falcon.zip . Si, sono nightlies, ma comunque cm12.1, mentre io non ne avevo mai sentito parlare in alcun forum.
-
Un buon kernel per la ROM stock 5.0.2? Sto provando l'attacked kernel