Allora ragazzi prima di andare a dormire vi dico che ho installato la cyano unofficial m9 e ho smanettato tutta la notte per trovare bug o lag e derivati. Vi dico solo che posso tornare a gareggiare con la mia girl a chi ha il cell più reattivo. Il mio ora e' una scheggia!!! Buon proseguimento.![]()
raga io ho provato la c-rom ma non mi ha soddisfatto... il bug delle frequenze della cpu e fastidioso... che rom mi consigliate? ora ho la gpe ma si sta appesantendo... vorrei una rom decente... grazie 1000 a tutti...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
@NiloGlock Piccolo OT, te lo scrivo qua già che sto postando, non sarebbe il caso di inserire da qualche parte in sezione modding (magari sul thread delle spiegazioni sul modding, ma ancora meglio sarebbe un thread dedicato in rilievo) un warning sul comando "fastboot erase all"? Ho visto che non è segnalato da nessuna parte, ed è un comando killer per il Moto G. È raro cascarci, ma visto che già qualcuno l'ha fatto imho sarebbe meglio segnalarlo.
Motorola Moto G (XT1032 Variant)
Rom: Stock Android 4.4.4
Kernel: Faux Hybrid Kernel
tweaked with Faux123 Kernel Enhancement Pro App
Tweaks: Root, Xposed
NiloGlock (13-08-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014