iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Davvero si può fare?? E come?
Altra cosa: sapete come installare il root?
Ultima modifica di NiloGlock; 06-12-14 alle 16:46
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate il doppio post. Purtroppo il root con supersu con Lollipop non funziona. Ho flashato da recovery (CWM Philz Touch), e al riavvio trovo SuperSu installato. Ma il root non è attivo. Ho controllato anche con RootValidator...
Ultima modifica di NiloGlock; 07-12-14 alle 10:25
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Vorrei provare la TWRP ma leggo che è compatibile solo con la XT1032, mentre almeno dal punto di vista software, il mio moto g adesso è un XT1033. La TWRP presente in questo forum è compatibile anche con XT1033?
EDIT: provato anche con la TWRP presente sul forum. Funziona e rimane installata, ma i privilegi di amministratore non riesco ugualmente ad ottenerli...
EDIT2: avevo flashato un supersu vecchio. Adesso funziona perfettamente.![]()
Ultima modifica di dongongo; 07-12-14 alle 13:25
raga... vi consiglio la xperience 9.0.1 stanno facendo un lavoro enorme ed è fluida e ben fatta... oggi hanno compilato una nuova versione e la stanno uppando... non vedo l'ora di metterla![]()