No. Titanium tutto OK. Riguarda ADS. Ma a prescindere rimane il fatto dello spazio libero in system e busybox
Ragazzi, é possibile fare un'installazione pulita di lolli 5.0.1 gpe sul mio moto g non gpe?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ecco lo screenshot di antutu su GPE 5.0.1:
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Secondo voi conviene convertire in gpe? Terrei la versione di Motorola solo per la fotocamera che ha una qualità leggermente migliore
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ieri sera la batteria si era quasi scaricata, così l'ho collegato al caricabatterie, continuando per un po' a usarlo. Poi l'ho spento e l'ho lasciato stare. Stamattina, ho provato ad accenderlo, ma niente. Provo in bootloader, niente... Dopo un po' che non lo tocco sento una vibrazione, ma lo schermo è spento. Poi seguono 3 vibrazioni. Sembra completamente mortoSecondo me non carica. Sarà un problema di kernel/bootloader.
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Per il Bootloader leggevo su XDA che la combinazione dei tasti sembra cambiata
Con Lollipop dovrebbe essere Power + Vol UP
WARNING: Android 5.0 Bootloader and KitKat Compatibility - Post #110 - XDA Forums
invece di Power + Vol Down
Magari fai una prova
Inoltre ho trovato anche questo, ma non so se con Lollipop possa funzionare
https://forums.motorola.com/posts/3d5eadc25d
Ultima modifica di remo0073; 12-12-14 alle 09:36
Sammy854 (12-12-14)