CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1203
Discussione:

[CAFFÈ POINT] Consigli, pareri e confronti sul modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo bootloader

Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Il -13 é il bootloader di android 4.4.4 e ormai tutte le ROM (o quasi) con android 5.X si basano sul nuovo bootloader che deve essere almeno maggiore o uguale al -18, io ti consiglio la euphoria (basta che la cerchi nella sezione modding del MotoG) che integra una guida anche per aggiornare il bootloader
    Ho seguito quella guida ma non riesco a flashare il bootloader dice che non è valido.... se perfavore qualcuno lo posti quello nuovo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinsicchio Visualizza il messaggio
    installato kitkat stock, alleggerito delle mille app inutili e con facebook, messenger e whatsapp + tutto il resto in background ho più di 350 mb di ram liberi... molto soddisfatto per ora. come kernel sto usando l'xperience. se volete un sistema veloce e leggero, beh, non posso che consigliarvi questa combinazione
    EDIT: 413mb liberi all'accensione
    Ma quel kernel va bene solo per la stock? Ma dove si vede il consumo RAM su lollipop?dove ci sono le app su impostazioni?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vasco00 Visualizza il messaggio
    Ma quel kernel va bene solo per la stock? Ma dove si vede il consumo RAM su lollipop?dove ci sono le app su impostazioni?
    Per il consumo di RAM delle app: impostazioni -app - in uso e vedi le app che sono nella memoria RAM

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sono tornato a stock 5.0.2 e sono rimasto di stucco. Il sistema occupa solo 100mb nel suo apice e 70 all'avvio ! Non ricordavo questa ottima gestione.
    A questo punto consiglio la stock (magari più greenify) a chiunque utilizzi app pesanti e non vuole che si riaprano ogni volta che esce e rientra.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Sono tornato a stock 5.0.2 e sono rimasto di stucco. Il sistema occupa solo 100mb nel suo apice e 70 all'avvio ! Non ricordavo questa ottima gestione.
    A questo punto consiglio la stock (magari più greenify) a chiunque utilizzi app pesanti e non vuole che si riaprano ogni volta che esce e rientra.
    Si, la stock ha un'ottima gestione della RAM, comunque anche con Euphoria, nonostante un maggiore consumo di RAM, riesco a tenere aperti alcuni tab di chrome + whatsapp + musica + tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

premetto che cambio tante rom e faccio tanti cambi tra gpe e stock, tre giorni fa stavo passando per l'ennesima volta a gpe e mi ha dato alcuni errori che ora non ricordo (forse di qualche partizione), mi devo preoccupare? dovrei smettere di cambiare rom, fare downgrade e root così di frequente? grazie a chi può darmi una mano (il telefono è comunque rimasto funzionante).

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asantin36 Visualizza il messaggio
    premetto che cambio tante rom e faccio tanti cambi tra gpe e stock, tre giorni fa stavo passando per l'ennesima volta a gpe e mi ha dato alcuni errori che ora non ricordo (forse di qualche partizione), mi devo preoccupare? dovrei smettere di cambiare rom, fare downgrade e root così di frequente? grazie a chi può darmi una mano (il telefono è comunque rimasto funzionante).
    Se mi dici il passaggio che stavi facendo (cioè tipo da KK a L) magari posso aiutarti
    Anche io cambio spesso, non è quello il problema,
    Curiosità: come mai questo cambio rom così di frequente solo tra stock e gpe?

I miei devices:

Androidiano L'avatar di asantin36

Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

sono passato da stock 5.0.2 a gpe 5.1, ma ho anche messo la cyano, euphoria, la candy così per sperimentare, avevo sbagliato la volta precedente a flashare la stock con i comandi della gpe... non avevo visto il nome della cartella

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

sono passato da stock 5.0.2 a gpe 5.1, ma ho anche messo la cyano, euphoria, la candy così per sperimentare, avevo sbagliato la volta precedente a flashare la stock con i comandi della gpe... non avevo visto il nome della cartella
    Comunque stai tranquillo, se il telefono funziona significa che non era un'errore di quelli rilevanti

I miei devices:

11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

asantin36 (07-06-15)

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Non preoccuparti, la gpe ha uno schema partizioni più "vecchio" ancora di quello della stock 5.0.2. Così ti da lo stesso errore che darebbe un downgrade (errore comunque irrilevante)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

asantin36 (07-06-15)

Pagina 103 di 121 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio