Ho seguito quella guida ma non riesco a flashare il bootloader dice che non è valido.... se perfavore qualcuno lo posti quello nuovo
I miei devices:
Sono tornato a stock 5.0.2 e sono rimasto di stucco. Il sistema occupa solo 100mb nel suo apice e 70 all'avvio! Non ricordavo questa ottima gestione.
A questo punto consiglio la stock (magari più greenify) a chiunque utilizzi app pesanti e non vuole che si riaprano ogni volta che esce e rientra.![]()
I miei devices:
premetto che cambio tante rom e faccio tanti cambi tra gpe e stock, tre giorni fa stavo passando per l'ennesima volta a gpe e mi ha dato alcuni errori che ora non ricordo (forse di qualche partizione), mi devo preoccupare? dovrei smettere di cambiare rom, fare downgrade e root così di frequente? grazie a chi può darmi una mano (il telefono è comunque rimasto funzionante).
I miei devices:
sono passato da stock 5.0.2 a gpe 5.1, ma ho anche messo la cyano, euphoria, la candy così per sperimentare, avevo sbagliato la volta precedente a flashare la stock con i comandi della gpe... non avevo visto il nome della cartella
I miei devices:
asantin36 (07-06-15)
asantin36 (07-06-15)