Ma solo a me nella 4.5 b4 il boot anim è fatto male? Intendo che quando carica il cerchietto con i vari colori, c'è in alto a destra una linea che si muove e cambia colore.
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me nella 4.5 b4 il boot anim è fatto male? Intendo che quando carica il cerchietto con i vari colori, c'è in alto a destra una linea che si muove e cambia colore.
Quello è un bug presente in tutte le boot animations della PA
Non so perchè quando flasho rom e gapps e riavvio mi va in bootloop, provo a flasharlo via sideload ma mi da un errore: cannot read 'sideload'. Help me please :'(
Hai fatto i wipe di data, cache e quant'altro?
Ciao ragazzi ma io non ho capito questa ROM funziona anche su galaxy s advance?
Ehm, non vorrei essere scortese, ma questo è un thread per il modding su Moto G, non su Galaxy S Advance. Hai provato a cercare nella sezione dedicata? ;)
Ovvio che no. Ecco la build per S Advance: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5868922
Quoto
Grazie e scusatemi ;)
La beta 2 è un altro mondo, moooolto più stabile della beta 1, ma sono giunto a compromessi: niente stack card view e menu recent stock android. Solo così riesce a stare in piedi.
salve,la guida vale anche per l'ultima versione della paranoid?
con la twpr recovery posso installare una rom tramite USB otg?
Scusate se insisto, avevo già chiesto, ma ho ricevuto risposte discordanti. Peek nel nostro moto g (che non ha il giroscopio), funziona o no? :)
Ti dico, sulla 4.45 funzionava, poi aggiornandola non ha più di funzionato 😕
Grazie. Mannaggia.
Eppure una funzione stile active display dovrebbe essere implementata in tutte le rom. Con il sensore di prossimità sarebbe tanto "semplice". :/
Ragazzi quale versione della Paranoid mi consigliate di installare?
Le Gapps della 4.4.3 vanno bene per la rom 4.4.4? In alternativa, posso flashare le gapps della cyano?
Scarica l'ultima.. La beta4 che va benissimo.. Per le gapps scegli quale pacchetto preferisci da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Crossposting eliminato
Ma solo a me la batteria finisce subito? Ho staccato alle 7.30 stamattina il cellulare e usandolo quasi continuamente fino ad ora sono già al 43%.
Meno male che tra un'ora sono a casa :s
Ero interessato a passare dalla ROM Stock alla PA, che avevo abbandonato per una certa instabilità. Adesso come sta andando?
Raga ho visto che questa rom è ferma da un po, si sa niente su futuri aggiornamenti?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App