Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Sammy, si era impostato da solo a1190 rotfl vediamo come si comporta domani
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
E' l'MPDecision, se riguardi le frequenze dopo che il telefono è andato in Deep Sleep o semplicemente dopo un riavvio, la minima ti torna al massimo. Per risolvere basta eliminare il file system/bin/mpdecision. Purtroppo però non ci sarà nient'altro che controlla il consumo energetico (ma piuttosto che la frequenza minima vada al massimo è meglio così), per quello nella mahdi ho sostituito l'MPDecision con l'Intelli_plug di faux
-
Sicuro che se lo cancello non vado in problemi?
-
Quote:
curacor
Sicuro che se lo cancello non vado in problemi?
Sicuro al 100%
-
Non mi sembra. Ho cancellato il file e riavviato ma continua a mangiare batteria
-
Fammi sapere se continuerà così domani :-\
-
Quote:
curacor
Non mi sembra. Ho cancellato il file e riavviato ma continua a mangiare batteria
Eh l'ho detto io che non c'era nient'altro che controllava il consumo... ma almeno adesso riesci a impostare le frequenze come vuoi
-
Prova a vedere se con un altro kernel il problema si risolve.
Quote:
Albertop97
Ah sai cosa, rimetti i vecchi driver "prima wlan" che quelli nuovi causano un sacco di problemi
Sto lavorando alla nuova versione, stavolta ho intenzione di includerli, ma non riesco a trovarli :-\
Altrimenti potrei prendere il boot.img di una snapshot senza questo bug e sostiruirlo all'attuale... oppure l'xperience kernel.
-
Sammy ho risolto il problema. Ho fatto come dice Alberto e sono ancora a 76% a meta giornata
-
Quote:
curacor
Sammy ho risolto il problema. Ho fatto come dice Alberto e sono ancora a 76% a meta giornata
Bene. Valuterò se sostituire kernel o eliminare quel file :D
EDIT: forse sono questi 2 i commit di hover?
-
Quote:
zara93
a me non funziona piu' il gps
Attento, hai fatto crossposting. Non è necessario segnalare in più thread il fatto che non ti funziona il GPS in quanto crea confusione, hai già scritto qui dunque attendi risposte in quel thread. Grazie. :)