Gentilissimo, ieri l'upload è fallito... La mia conessione è abbastanza pietosa :'(
Visualizzazione stampabile
so che sarà stato chiesto più volte ma non riesco a trovare informazoni... Quali sono le differenze da questa a quella official?
Questa rom é stata compilata con linaro ed ha la fotocamera e galleria motorola. Potevi leggere il primo post
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Certo. Ho solo detto le piu importanti
Sammy scusa ma ho tra le mani un moto g con CM Unofficial M10. Le performance sonoquasi pietose e si blocca spesso e volentieri. Inoltrebastano 5 minuti di facebook per far comparire l'avviso d memoria bassa (mai comparso con stc 4.4.4)... Non riesco a capire il disinteresse ella CM per questo smartphone che ha "rivoluzionato la fascia media" (come direbbero le testate giornalistiche) ed é comunissimo....
Direi di non continuare. ;-)
Allora, ieri finalmente non ho ricevuto errori durante la compilazione e la rom boota (cm12 - Android 5.0) :D
Quindi, oggi compilo con linaro/sabermod faccio qualche modifica di "pulizia" della cyano in stile gpe e carico su mega...
EDIT: versione di test senza modifiche, compilata con sabermod: https://mega.co.nz/#!PMoXRKzR!XseCdz...IWFUpev5IQwP4s
Più tardi uploaderò la nuova build con le modifiche...