Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu636
Sammy una curiosità .. È presente il theme chooser? Comunque adesso la provo :)
Sì, anche se non funziona il cambio di sfondo della lock screen... È un bug della cyano :-\
-
Quote:
Sammy854
Sì, anche se non funziona il cambio di sfondo della lock screen... È un bug della cyano :-\
Si l'ho notato.. Comunque ottima ROM, per adesso nessun tipo di problema o bug :)
-
Quote:
Samu636
Si l'ho notato.. Comunque ottima ROM, per adesso nessun tipo di problema o bug :)
Una domanda, ma i suoni della tastiera sono quelli della cyano o quelli della stock?
-
Quote:
Sammy854
Una domanda, ma i suoni della tastiera sono quelli della cyano o quelli della stock?
Sinceramente non ho mai sentito i suoni della tastiera stock.. Ho sempre disattivato tutto.. Quindi non saprei.. Quelli del tastierino numerico sembrano stock.. Se solo li ricordassi rotfl
-
Quote:
Samu636
Sinceramente non ho mai sentito i suoni della tastiera stock.. Ho sempre disattivato tutto.. Quindi non saprei.. Quelli del tastierino numerico sembrano stock.. Se solo li ricordassi rotfl
Ah... Ok... rotfl
Qualcun altro?
-
Dato che ora sono a stock una curiosità su questa rom (che prima avevo): 4.4.3?
-
Quote:
Giupy_99
Dato che ora sono a stock una curiosità su questa rom (che prima avevo): 4.4.3?
Appena finirò gli esami la aggiornerò alla 4.4.3, ma per ora sono troppo preso :-\
-
Quote:
Sammy854
Appena finirò gli esami la aggiornerò alla 4.4.3, ma per ora sono troppo preso :-\
Fa' con calma. Per il lag at boot invece? Se qualcuno trovasse il commit dal quale è cominciato ad essere presente e lo annullasse?
-
Quote:
Giupy_99
Fa' con calma. Per il lag at boot invece? Se qualcuno trovasse il commit dal quale è cominciato ad essere presente e lo annullasse?
So che Alberto ci stava lavorando, non so se sia arrivato ad una conclusione...
-
Potrei sembrare stressante ma ci tenevo a segnalare che potrebbbero esserci stati sviluppi sulla situazione:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1538
EDIT: a quanto ho capito anche l'ultima nightly della CM11 non lagga più... Ermahgerd, non ci credo, viva i dev!