Visualizzazione stampabile
-
Scusa la domanda stupida ma questa rom non c' entra nulla con la purity rom ? chiedo perchè l ho avuta su nexus 7 grouper ed era una favola cmq adesso provo la tua su moto g ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
striplex
Scusa la domanda stupida ma questa rom non c' entra nulla con la purity rom ? chiedo perchè l ho avuta su nexus 7 grouper ed era una favola cmq adesso provo la tua su moto g ;)
Ehm... no. Il nome nuovo di questa rom è cm purity, ma non posso modificare il titolo del thread :-\
Comunque dimmi come ti sembra e se c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
Sammy854
Ehm... no. Il nome nuovo di questa rom è cm purity, ma non posso modificare il titolo del thread :-\
Comunque dimmi come ti sembra e se c'è qualcosa che non va.
Sui titoli dei thread possono agire soltanto i moderatori. Se devo cambiarlo dimmi pure.
-
Quote:
NiloGlock
Sui titoli dei thread possono agire soltanto i moderatori. Se devo cambiarlo dimmi pure.
Grazie, potresti cambiarlo in "[ROM - KK - LINARO 4.9] CM PURITY (WEEKLY)"?
-
Quote:
Sammy854
Grazie, potresti cambiarlo in "[ROM - KK - LINARO 4.9] CM PURITY (WEEKLY)"?
Done.
Non possono esserci solo lettere maiuscole, altrimenti il sistema modifica in minuscolo tutto il titolo. Fatto. Spero vada bene ugualmente. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Done.
Non possono esserci solo lettere maiuscole, altrimenti il sistema modifica in minuscola tutto il titolo. Fatto. Spero vada bene ugualmente. ;)
Perfetto. Grazie di nuovo :)
-
La rom si presenta performante e fluida, ottima secondo me la scelta della galleria e della fotocamera motorola. Ad un breve utilizzo l unico bug riscontrato è il bug presente anche nella cyano quello inerente alla riproduzione dei file musicale ( problema superabile utilzzando vlc). Ho eseguito un test con antutu e il risultato è uno score di 16883 ;) adesso vedo la batteria cmq complimenti e buon lavoro.
per quanto riguarda la boot animation sinceramente a me non piace , io uso quella chimata nexus prime http://www.youtube.com/watch?v=hRuQfN6e3MM :)
-
Quote:
striplex
La rom si presenta performante e fluida, ottima secondo me la scelta della galleria e della fotocamera motorola. Ad un breve utilizzo l unico bug riscontrato è il bug presente anche nella cyano quello inerente alla riproduzione dei file musicale ( problema superabile utilzzando vlc). Ho eseguito un test con antutu e il risultato è uno score di 16883 ;) adesso vedo la batteria cmq complimenti e buon lavoro.
Bene... Anche se il punteggio non è molto rassicurante rotfl
Come mi suggeriscono su xda, la prossima build sarà senza tweaks di performance, forse danno l'effetto contrario :-\
-
Scusate ma io ho installato la cm purity 3, se io voglio installare l'ultima build devo fare qualche wipe e flasho direttamente?
-
Quote:
curacor
Scusate ma io ho installato la cm purity 3, se io voglio installare l'ultima build devo fare qualche wipe e flasho direttamente?
Fai wipe system/cache e dalvik cache. Se noti problemi è meglio fare anche un wipe data ;)