Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
roftl
Quello è un link, clicca su e verrai portato al mio gist con i comandi da utilizzare per il flash.
Si scusami sono un coglione..non so come non mi ero accorto che fosse un link rotfl
Quando provo a entrare in recovery da fastboot mi esce il robottino disteso con il triangolo rosso e sotto c'è scritto "nessun comando"...ho sbagliato qualcosa?
Scusa il doppiopost :(
-
Quote:
Androiode
Quando provo a entrare in recovery da fastboot mi esce il robottino disteso con il triangolo rosso e sotto c'è scritto "nessun comando"...ho sbagliato qualcosa?
Scusa il doppiopost :(
Inizialmente lo aveva fatto anche a me.. Difatti ho flashato prima la TWRP e successivamente la CWM, prova a fare così. ;)
-
Ho notato che mentre installo la recovery esce una scritta in rosa mismatched partition size (recovery)...cosa significa ??O.o
-
Quote:
Androiode
Ho notato che mentre installo la recovery esce una scritta in rosa mismatched partition size (recovery)...cosa significa ??O.o
Sta a significare che le dimensioni della recovery che si è andati a flashare sono minori/maggiori di quella "stock". Dunque tutto normale.
-
Quote:
NiloGlock
Sta a significare che le dimensioni della recovery che si è andati a flashare sono minori/maggiori di quella "stock". Dunque tutto normale.
Ho flashato sia la TWRP sia le due in prima pagina ClockworkMod 6.0.4. - ClockworkMod 6.0.4.7 Touch Edition ma nulla quando provo a entrare in recovery mi esce sempre il robottino..posso provare a fare qualcosa?è un problema il fatto che ho la versione di kitkat 4.4.4?
Edit: risolto finalmente *-*
-
Quote:
Androiode
Ho flashato sia la TWRP sia le due in prima pagina ClockworkMod 6.0.4. - ClockworkMod 6.0.4.7 Touch Edition ma nulla quando provo a entrare in recovery mi esce sempre il robottino..posso provare a fare qualcosa?è un problema il fatto che ho la versione di kitkat 4.4.4?
Edit: risolto finalmente *-*
Ciao scusa è successo pure a me, come hai risolto?
-
interessa anche a me, Androide aggiorna il topic quando puoi... grazie. :)
-
Quote:
drak
Ciao scusa è successo pure a me, come hai risolto?
In pratica bisognava avviare in fastbot.. Cliccare su recovery e poi premere in contemporanea i tasti + e - del volume... Ed è finalmente entrato in recovery... Lo lessi su un forum inglese...provaci e se ancora non va cerco quel forum e lo posto :)
-
quindi quando vedo il robottino premo contemporaneamente + e - ?
al momento non riesco a risolvere...
-
Quote:
ufomito
quindi quando vedo il robottino premo contemporaneamente + e - ?
Prima di arrivare al robottino