Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edulus91
si, ma mi rimanda alla recovery stock, io voglio la cwm, che non so come aprire
Prima cosa: hai sbloccato il bootloader? Se si:
1. Prova a installarla senza riavviare il telefono, altrimenti:
2. Prova a reinstallare un'altra recovery (come la TWRP, al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...er-moto-g.html), altrimenti:
3. Prova a reinstallare la recovery stock e poi installa la CWM.
-
Buonasera ragazzi, una volta sbloccato il bootloader ed aver rootato, c'è un modo di installare in questo caso la clockworkmod o anche altre recovery senza dover ricorrere a fastboot? Ricordo che rom manager aveva una funzione che autoinstallava la recovery, ma non so se va bene per il nostro moto g..
-
Quote:
Salvoooh
Buonasera ragazzi, una volta sbloccato il bootloader ed aver rootato, c'è un modo di installare in questo caso la clockworkmod o anche altre recovery senza dover ricorrere a fastboot? Ricordo che rom manager aveva una funzione che autoinstallava la recovery, ma non so se va bene per il nostro moto g..
Puoi farlo tramite emulatore terminale ;)
-
Quote:
NiloGlock
Puoi farlo tramite emulatore terminale ;)
I comandi sono gli stessi di fastboot?
-
Quote:
Salvoooh
I comandi sono gli stessi di fastboot?
No, dovresti mettere il file .IMG della volta recovery nella SD (fuori da tutte le cartelle e rinominandola in recovery) e digitare
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p32
-
Quote:
NiloGlock
roftl
Quello è un link, clicca su e verrai portato al mio gist con i comandi da utilizzare per il flash.
fatto tutto.... ma il flash della recovery da FAILED. SOS!!!!
-
Quote:
Grigio72
fatto tutto.... ma il flash della recovery da FAILED. SOS!!!!
Io ti consiglio la TWRP, che é più supportata. Non sei il primo che ha problemi a flashare la CWM.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Grazie,
stavo cercando una guida in italiano per installare la TWRP ma non la trovo per moto g first generation con il 5.1
-
Quote:
Grigio72
Grazie,
stavo cercando una guida in italiano per installare la TWRP ma non la trovo per moto g first generation con il 5.1
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386520
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-