Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi installato la rom, ne ha ancora di strada da fare
1) Le icone grandi (orribili)
2) Non funziona la vibrazione quando si scrive con la tastiera
3) Va in crash il sistema di controllo volume con i tasti laterali
Io ho seguito la guida e fatto tutti i wipe ecc.ecc.ecc ma trovo davvero super buggata sta OmniRom
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmax1977rm
ok ragazzi installato la rom, ne ha ancora di strada da fare
1) Le icone grandi (orribili)
2) Non funziona la vibrazione quando si scrive con la tastiera
3) Va in crash il sistema di controllo volume con i tasti laterali
Io ho seguito la guida e fatto tutti i wipe ecc.ecc.ecc ma trovo davvero super buggata sta OmniRom
- Ti basta cambiare launcher. ;)
- La puoi attivare da Impostazioni, Lingua e immissione, Impostazioni tastiera, Vibrazione tasti.
-
Quote:
NiloGlock
- Ti basta cambiare launcher. ;)
- La puoi attivare da Impostazioni, Lingua e immissione, Impostazioni tastiera, Vibrazione tasti.
1 - Non ci avevo pensato :P
2 - Attivando o disattivando è uguale, non funziona lo stesso
3 - Uscito un altro problema, non funzionano i tasti laterali di aumento e diminuzione volume
a sto punto carico un film stock e ricomincio daccapo, perchè l'ho preso usato e non so che ha combinato quello che me l'ha venduto.
Il telefono aveva il firmware stock ma non mi faceva fare l'aggiornamento alla 4.4.4 credo avesse il bootloader sbloccato, poco male torno in stock e aggiorno con quello ;)
-
Buongiorno a tutti!! Vi comunico che è appena uscita la versione 1.1 della OmniRom; link aggiornato nel primo post
-
Titolo della discussione editato, come da richiesta. ;)
-
Buongiorno a tutti!! Vi comunico che è appena uscita la versione 1.2 della OmniRom; link aggiornato nel primo post
-
Ragazzi ho installato questa rom devo dire che è ottima come durata batteria ma è piena di bug.. per questo voglio ritornare allo stock firmware possibilmente l'ultimo come posso fare?
-
Ce gia una guida su come tornare alla stock tramite fastboot ; )
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
beppe98
Ragazzi ho installato questa rom devo dire che è ottima come durata batteria ma è piena di bug.. per questo voglio ritornare allo stock firmware possibilmente l'ultimo come posso fare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Le guide le trovi nell'indice.
-
Segnalo che con questa rom, perlomeno nell'ultima build, il GPS non funziona