Visualizzazione stampabile
-
Io uso normalmente la twrp 2.8.1.0 ed ho installato quasi tutte le versioni uscite. Prova l'ultima versione; )
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
Unable to mount system,errore che mi da la twrp (2.6.3) con rom stock gpe,anche dopo aver fatto tutti i wipe,più ovviamente il format system,cambierebbe qualcosa se provo con la cwm?
Prima di installare custom ROM è necessario tornare alla stock o fare un format data, visto che la GPE sfrutta un diverso file system (ext4) rispetto a quello della stock e di altre ROM (f2fs) ;)
-
Quote:
NiloGlock
Prima di installare custom ROM è necessario tornare alla stock o fare un format data, visto che la GPE sfrutta un diverso file system (ext4) rispetto a quello della stock e di altre ROM (f2fs) ;)
Ah è vero,mi ero dimenticato di questo particolare.. :')
A sto punto aspetto l'ota,a farmi tutti i backup divento vecchio.. roftl grazie nilo ;)
-
Solo a me nella camera funziona la parte video e non quella foto?
-
Quote:
Virruso
Solo a me nella camera funziona la parte video e non quella foto?
La parte video non funziona.. Anche se tenti di registrare il video quando lo vai a rivedere trovi una schermata nera durante tutta la durata del video. La fotocamera invece funziona :)
-
Quote:
NiloGlock
Le custom rom attuali supportano sia f2fs che ext4 dal momento che uno script all'avvio del telefono controlla il tipo di partizione e imposta tutti i parametri a dovere automaticamente.
In quel caso basta solo andare nella sezione "mount", togliere la X da system e poi dovrebbe flashare ;)
-
Quote:
Albertop97
Le custom rom attuali supportano sia f2fs che ext4 dal momento che uno script all'avvio del telefono controlla il tipo di partizione e imposta tutti i parametri a dovere automaticamente.
In quel caso basta solo andare nella sezione "mount", togliere la X da system e poi dovrebbe flashare ;)
Quindi prima dell'installazione nel menù wipe della twrp seleziono tutto (dalvik,cache,data,internal storage e system) e faccio il wipe,poi monto data e cache e installo..?
A quanto pare non sono l'unico,questo però con le build di anerik su xda http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=379
-
Strano, mi funziona sia la parte video che foto o_O
-
raga... sto impazzendo... ho lo stesso problema di calogero... sono su gpe... ho seguito tutti i vostri consigli... ma mi da sempre sto maledetto errore
-
Quote:
sssforever
raga... sto impazzendo... ho lo stesso problema di calogero... sono su gpe... ho seguito tutti i vostri consigli... ma mi da sempre sto maledetto errore
Flasha un firmware stock motorola da fastboot e poi installi la rom,quello che farò io non appena finisco il download