Visualizzazione stampabile
-
Vuol dire che Alberto97 ha pubblicato altre 3 release della "Cyanogenmod 12" e qui siamo rimasti alla release del 18/11/2014. L'ultima release è del 23/11/2014.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Virruso
Vuol dire che Alberto97 ha pubblicato altre 3 release della "Cyanogenmod 12" e qui siamo rimasti alla release del 18/11/2014. L'ultima release è del 23/11/2014.
Allora sii più chiaro ;)
Ora modifico i post e aggiorno. Scusate, ma ho avuto poco tempo :/
-
Ma potresti lasciar respirare al povero fabio e company. Se vuoi subito la rom vai su xda
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Quote:
NiloGlock
Un po di pazienza no eh? o_O
Fabio e Alberto stanno facendo un ottimo lavoro per fixare tutti i bug rimasti...
Non penso sia questo il modo giusto per chiedere un eventuale aggiornamento... Del thread o della ROM che sia... Che ne dici?
Scusate, avete ragione.
-
Giusto per informare:
È probabile che ci sarà la quarta build, dove verrà fixata la camera, anche nella parte video, e rimesso l'audio apposto (quel "genio" del manteiner ufficiale della cyano aveva tolto tutti i codec) e forse un altro fax, dopodiché Alberto stopperà lo sviluppo (tanto poi arriverà la cyano ufficiale) e si dedicherà ad un'altra rom (sempre lollipop based) .
Questo per informarvi.
-
Quote:
Fabiox08
si dedicherà ad un'altra rom (sempre lollipop based) .
Questo per informarvi.
Sono MOLTO, MOLTO interessato a questa futura ROM.
se si dedica allo sviluppo come ha fatto con questa relase.... mi prenoto subito ;)
Scherzi a parte ha fatto un gran lavoro di compilazione.
-
Quote:
ufomito
Sono MOLTO, MOLTO interessato a questa futura ROM.
se si dedica allo sviluppo come ha fatto con questa relase.... mi prenoto subito ;)
Scherzi a parte ha fatto un gran lavoro di compilazione.
Non nel senso che ne fa una da zero, ma che ne porta una tipo la nuova madhi, che ora ha un'altro nome, o la caf aosp.. Per ora non c'è nulla di certo ;)
-
Ottimo lavoro, lo ammetto. Ma credo che Alberto sia stato il più bravo di xda per lo sviluppo. OT( scommetto la carbon rom)
-
Ragazzi, sul XDA ci sono 4 rom basate su cm12. Le più attive ed aggiornate sono quella di Alberto e quella di anerik(quest'ultima sembra aver fixato un po' più cose). In sostanza che cambia?
-
Unable to mount system,errore che mi da la twrp (2.6.3) con rom stock gpe,anche dopo aver fatto tutti i wipe,più ovviamente il format system,cambierebbe qualcosa se provo con la cwm?
-
Io uso normalmente la twrp 2.8.1.0 ed ho installato quasi tutte le versioni uscite. Prova l'ultima versione; )
-
Quote:
Calogero1996
Unable to mount system,errore che mi da la twrp (2.6.3) con rom stock gpe,anche dopo aver fatto tutti i wipe,più ovviamente il format system,cambierebbe qualcosa se provo con la cwm?
Prima di installare custom ROM è necessario tornare alla stock o fare un format data, visto che la GPE sfrutta un diverso file system (ext4) rispetto a quello della stock e di altre ROM (f2fs) ;)
-
Quote:
NiloGlock
Prima di installare custom ROM è necessario tornare alla stock o fare un format data, visto che la GPE sfrutta un diverso file system (ext4) rispetto a quello della stock e di altre ROM (f2fs) ;)
Ah è vero,mi ero dimenticato di questo particolare.. :')
A sto punto aspetto l'ota,a farmi tutti i backup divento vecchio.. roftl grazie nilo ;)
-
Solo a me nella camera funziona la parte video e non quella foto?
-
Quote:
Virruso
Solo a me nella camera funziona la parte video e non quella foto?
La parte video non funziona.. Anche se tenti di registrare il video quando lo vai a rivedere trovi una schermata nera durante tutta la durata del video. La fotocamera invece funziona :)
-
Quote:
NiloGlock
Le custom rom attuali supportano sia f2fs che ext4 dal momento che uno script all'avvio del telefono controlla il tipo di partizione e imposta tutti i parametri a dovere automaticamente.
In quel caso basta solo andare nella sezione "mount", togliere la X da system e poi dovrebbe flashare ;)
-
Quote:
Albertop97
Le custom rom attuali supportano sia f2fs che ext4 dal momento che uno script all'avvio del telefono controlla il tipo di partizione e imposta tutti i parametri a dovere automaticamente.
In quel caso basta solo andare nella sezione "mount", togliere la X da system e poi dovrebbe flashare ;)
Quindi prima dell'installazione nel menù wipe della twrp seleziono tutto (dalvik,cache,data,internal storage e system) e faccio il wipe,poi monto data e cache e installo..?
A quanto pare non sono l'unico,questo però con le build di anerik su xda http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=379
-
Strano, mi funziona sia la parte video che foto o_O
-
raga... sto impazzendo... ho lo stesso problema di calogero... sono su gpe... ho seguito tutti i vostri consigli... ma mi da sempre sto maledetto errore
-
Quote:
sssforever
raga... sto impazzendo... ho lo stesso problema di calogero... sono su gpe... ho seguito tutti i vostri consigli... ma mi da sempre sto maledetto errore
Flasha un firmware stock motorola da fastboot e poi installi la rom,quello che farò io non appena finisco il download
-
Sono necessari gli wipe data? vengo da custom rom
è possibile mantenere le conversazioni di whatsapp?
-
Quote:
tozz
Sono necessari gli wipe data? vengo da custom rom
è possibile mantenere le conversazioni di whatsapp?
Ovviamente si, è necessario. Per eseguire il backup delle conversazioni apri Whatsapp, Impostazioni, Impostazioni chat, Backup delle conversazioni. Salva poi la cartella Whatsapp che trovi nella SD sul PC o dove preferisci ;)
-
Oppure titanium backup
-
Scusate la mia ignoranza, ma c'è un modo per abilitare i permessi di root sul nostro Moto g con CM12?
-
Quote:
Virruso
Scusate la mia ignoranza, ma c'è un modo per abilitare i permessi di root sul nostro Moto g con CM12?
Si,io ci sono riuscito sulla build di anerik,flashando supersu beta 2.27,aggiornando i binari dall'app e dopo aver riavviato ho installato titanium e il resto che mi serviva :)
-
Quote:
AssoDiPicche
Nilo si lo so scusa, ma li non ne sanno molto, se potreste darmi una mano, ve ne sarei molto grato!!
Quote:
AssoDiPicche
vorrei farvi una domanda se posso...
come avete fixato il wifi? Ho un L7 II e sto cercando di fixare il wifi nel port della CM11,
vi prego aiutatemi!!
Cioè... Davvero stai chiedendo qui? Sezione sbagliata, topic specifico per una rom per questo terminale, e tu vieni a chiedere qui se noi abbiamo una soluzione per tutt'altro terminale... Mi spieghi in che modo la tua domanda potrebbe trovare soluzione qui?
Stiamo parlando poi di LG, nemmeno di Motorola..
Spariti i moderatori?
-
OT cancellati
@AssoDiPicche come già detto non è opportuno chiedere qui, sia per l'off topic che comunque per il fatto che non possiamo aiutarti.
-
Chiedo ancora scusa... Infatti avevo detto "se posso", scusate per il disturbo!!
-
è uscito un aggiornamento della rom alla 5.0.1
-
ragazzi volevo mettere il kernel elementalx per il double tap to wake.
sapete se ce ne è uno specifico per la nostra rom?
ieri ho messo la versione express ma mi ha mandato il tel in boot loop...
-
Faccio presente che oggi è uscita la prima Nightly Cm12 "ufficiale"
CyanogenMod Downloads
forse è il caso di aggiornare la prima pagina e il titolo :)
-
Quote:
Prottolo
Faccio presente che oggi è uscita la prima Nightly Cm12 "ufficiale"
CyanogenMod Downloads
forse è il caso di aggiornare la prima pagina e il titolo :)
Essendo le due ROM diverse (questa è unofficial e sviluppata da Fabio e Alberto) meglio aprire un nuovo thread... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Essendo le due ROM diverse (questa è unofficial e sviluppata da Fabio e Alberto) meglio aprire un nuovo thread... ;)
Esatto ;) sperate che facciano un buon lavoro, ma la cyano è abbastanza pesante._.
-
Quote:
Fabiox08
Esatto ;) sperate che facciano un buon lavoro, ma la cyano è abbastanza pesante._.
C è altro thread per la cm 12 official?
-
Quote:
pierluigi1
C è altro thread per la cm 12 official?
Non lo trovo neanche su xda.. Qualcuno l'ha provata? Una guida?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lucariellox86
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
La procedura di installazione è ovviamente la stessa...
-
Quote:
NiloGlock
La procedura di installazione è ovviamente la stessa...
Vero
Quote:
lucariellox86
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Su xda c'è, cerca bene nella sezione "original Android development" del moto g
-
Quote:
fedevnt
ciao! ho bisogno di un aiuto..ho fatto tutto per installare CynogenMod, tuttavia quando faccio il reboot, il telefono rimana sulla schermata con la faccina blu di cyanogen e non si avvia. Ho riprovato a pulire a rifare tutti i wipe, e flasharla di nuovo ma non cambia nulla. Qualcuno mi puo aiutare?
Il crossposting è vietato, hai già chiesto nell'altra discussione dunque aspetta risposte li senza scrivere in altri thread. Grazie
-
ok scusa. è la prima volta che scrivo e non sapendo su quale sezione scrivere ho scritto su entrambe