Visualizzazione stampabile
-
ok e fin qui ci sono. Va bene quello nuovo di chainfire per loli? e poi, prima di avviarsi l'installazione della rom è normale che mi escono errori in /dev /block/ script (non ricordo bene) ?
edit:
Con l'ultimo zip fleshabile beta supersu 2.23 sembra tutto ok, ma non capisco perché quando installa la rom da' quegli errori di script in /dev /block, comunque sembra funzionare "quasi" tutto
-
Ciao ragazzi vorrei installare la ROM , ma purtroppo la fotocamera per me è indispensabile , quando verrà corretto il bug ? Grazie in anticipo se qualcuno risponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovaa
Ciao ragazzi vorrei installare la ROM , ma purtroppo la fotocamera per me è indispensabile , quando verrà corretto il bug ? Grazie in anticipo se qualcuno risponde
Ma che domande fate! Ma secondo te per risolvere dei bugs si stabiliscono i tempi? Ma!
-
Quote:
dongongo
Confermo quanto detto da GalaxyTurbo. Per ora sembra tutto perfetto. Anche il gps credo funzioni, domani lo provo su strada. Da valutare anche la batteria. Per quanto riguarda le prestazioni credo che non differiscano troppo da kitkat, ma è presto per dirlo.
PS nel menu il tasto buttons non rimanda a niente, mentre nel multitasking compare un "close all recents", ma non si può cliccare poiché sotto la barra di navigazione. :)
PPS se flasho l'Xperience kernel i fix per il wifi e per i dati continuano a funzionare? (non riesco a stare senza il double tap to wake :))
Confermi che il GPS funziona?
-
Confermo. Il GPS funziona. Il satellite lo aggancia istantaneamente. Purtroppo mi sono dimenticato di fare una prova su strada, ma penso non ci siano problemi. :)
PS L'xperience kernel c'è anche per lollipop. ;)
-
Allora ROM testata. Come prime impressioni dopo un giorno di utilizzo devo dire che non è male, visto che ho fatto la bellezza di 3h e 30min di schermo, e sono ancora al 57% di batteria. Unico bug, oltre che a quelli già segnalati, è che se avvio facebook il device si riavvia. Per cui non so se è un problema della ROM o dell'app di FB. Per il resto ottima, complimenti! *-*
Inviato dal mio falcon usando Androidiani App
-
Quote:
Giovaa
La camera non è fixabile, servono file che solo Motorola ha, quindi finché non rilascerà L per il nostro moto g, non funzionerà un questa o in altre rom. Non fa nemmeno a prendere i file dell'ota del moto g 2014,in quanto sono file patch e specifici per tale modello, quindi non possiamo usarli da noi. Lo scriverò solo questa volta.
Se vi serve la fotocamera, non usate questa rom e aspettate Motorola.
-
Non so se lo fa anche a voi, ma se si preme "call all recents" si ha un crash della system ui.
Inviato dal mio falcon usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
La camera non è fixabile, servono file che solo Motorola ha, quindi finché non rilascerà L per il nostro moto g, non funzionerà un questa o in altre rom. Non fa nemmeno a prendere i file dell'ota del moto g 2014,in quanto sono file patch e specifici per tale modello, quindi non possiamo usarli da noi. Lo scriverò solo questa volta.
Se vi serve la fotocamera, non usate questa rom e aspettate Motorola.
fabiox08 funziona il gps? A me non aggancia i satelliti
-
Quote:
Anthony19915
fabiox08 funziona il gps? A me non aggancia i satelliti
L'up è consentito dopo 24 ore, non 5...