Visualizzazione stampabile
-
Non ho resistito. Ambient display non funzionante. L'audio sembra ok. Ho ricevuto una chiamata e sia in capsula, sia in vivavoce non ho riscontrato problemi. Ho provato anche ad ascoltare una canzone su youtube, anche in questo caso mi sembrava tutto perfetto. La fotocamera funziona!
Splendido, splendido lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Hai fatto qualche tipo di partizione della memoria prima?
Assolutamente niente. Ogni volta tutti i wipe e format system
-
Quote:
jackk11111
Assolutamente niente. Ogni volta tutti i wipe e format system
Riprova il flash. Fai pure il format/data oltre al format/system. Ti ricordo che se hai fatto eventuali backup, essi pesano un bel po'
-
Un piccolo problemino. Non mi funziona lo swipe nella tastiera. E una domanda: è possibile riabilitare la percentuale della batteria? :)
-
Quote:
dongongo
Un piccolo problemino. Non mi funziona lo swipe nella tastiera. E una domanda: è possibile riabilitare la percentuale della batteria? :)
Puoi avere lo swipe installando la tastiera Google... ;)
-
Grazie Nilo.
Dice che non è compatibile. Ma con la precedente versione della cyano di alberto, lo swipe funzionava anche con la tastiera AOSP...o_O
-
Quote:
peppecampisi
Riprova il flash. Fai pure il format/data oltre al format/system. Ti ricordo che se hai fatto eventuali backup, essi pesano un bel po'
Allora. Avrò fleshato un centinaio di volte solo oggi sia la stock che la cyano. A quanto pare ho problemi con il filesystem. La twrp se vado su change o repair filesystem mi da un errore in rosso. Prima invece mi dava la possibilità di cambiare da f2fs a ext4 e viceversa. Ora anche fleshando la stock da fastboot quindi teoricamente mettendo tutto in originale, quando metto la rwcovery sempre quel problema del filesystem. Come faccio a rimettere il filesystem f2fs! Nemmeno fleshando la stock si ripristina!
-
-
Quote:
Virruso
Aggiornate!!
Ah? Che significa sto post?
-
Quote:
Virruso
Aggiornate!!
Un po di pazienza no eh? o_O
Fabio e Alberto stanno facendo un ottimo lavoro per fixare tutti i bug rimasti...
Non penso sia questo il modo giusto per chiedere un eventuale aggiornamento... Del thread o della ROM che sia... Che ne dici?