Ragazzi avrei bisogno di delucidazioni. Vorrei installare una rom sul mio moto gia sbloccato e tutto. Cosa mi consigliate installare? Questa rom è abbastanza affidabile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avrei bisogno di delucidazioni. Vorrei installare una rom sul mio moto gia sbloccato e tutto. Cosa mi consigliate installare? Questa rom è abbastanza affidabile?
Se ti serve un consiglio sulla scelta fra più ROM puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
La cwm non è compatibile con lollipop ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Mi chiedo chi la usi oramai
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho provato sia con cwm sia con twrp ma dopo il flash la rom parte e si ferma sulla boot animation aiuto!
Chiedi nella sezione SOS, mi sembra si chiami così
scusate una domanda, io uso ancora la mokee 4.4 con il kernel the green machine, combinazione davvero ottima
una funziona molto comoda per me è il d2w, il doppio tocco per accendere lo schermo, che funziona anche in deep sleep per non consumare batteria
questa nuova rom ce l'ha? magari associandola a qualche kernel?
grazie mille
Dovrebbe averlo il donkey kang kernel, ma ha qualche bug
Chiedo scusa, hai perfettamente ragione
Nuova build: candy5-RC.v0.9.4-20150124-OFFICIAL-falcon.zip
Nell'OP il link contiene tutte le build :)
Chiedo venia non avevo visto.
Qualcuno ha gia' provato questa rom con il TGM-kernel?
Io no, ma con il donkey kang funziona alla grande.
Appena installato il donkey kang, il wifi non funziona piu'. Rimane in "attivazione in corso" e quando ricarichi la pagina ritorna disattivato
Inviato dal mio moto g usando Androidiani App
Dovrebbe uscire una build con questo problema fixato, io ho riflashato la ROM e il kernel e ha funzionato... Boh
Monto il firmware.BR Motorola, quindi android 5.0.2. Dato che questa è un'altra ROM basata su lollipop, basta flashare da recovery il file e non ci sarà alcun problema di incompatibilita?
Quindi quale versione del donkey kernel devo scaricare? Ho scaricato la candy5-release.v1.0.1 qual'è il kernel che gli si abbina meglio senza bug?
Ha senso installare super SU e passare a donkey kang kernel ?
Chiedo anch'io più o meno la stessa cosa di Sandro98, io sono su lollipop 5.0.1 gpe,posso fleshare direttamente da recovery? Devo al limite aggiornare la recovery?
Allora. Su gpe si usa il file system ext4 mi sembra di ricordare. Quindi prima metti la ufficiale motorola con il file system giusto e dopo flasha la candy. Ti sconsiglio la v1.5.0 perche crasha il system ui.
Meglio la 1.0.1
Esattamente. Anche se non sono sicuro al 100% avendo ancora il vetusto bootloader di android 4.4.2. Diciamo andando di logica dovrebbe andare bene.
-------------------
Grazie Nilo per la delucidazione. Non mi ero più informato sull' argomento
Quindi flesho direttamente da recovery? O passo prima per l'ufficiale? Che a quanto vedo c e anche la FR ,visto che il telefono originariamente era francese,
Io direi di andare sul sicuro e flashare come detto da me e poi la candy.
Facci sapere rotfl
ho sudato freddo un ora ,non so come ma sono riuscito a mettere la 5.0.1 br ,non so perchè seguendo la guida del downgrade tutto perfetto senza errori, il cell non si avviava, rimaneva sulla schermata warning bottloader unlocked,poi da li ho fleshato direttamente il firmware br 5.0.1 e mi è ripartito ! ora però a questo punto non so se fleshare questa rom, se come dite da problemi?
Solo la v1.5.0 ma con la 1.0.1 la uso come giornaliera e dico a parte rebbot occasionali (pochi) é perfetta
al momento uso qualche giorno la 5.0.2 br motorola che già a differenza della 5.0.1 gpe mi sembra netteamente più fluida,ma forse era il mio cell che necessitava di una bella ripulita :D
così intanto aspetto se esce qualche aggiornamento per questa e la metto su, o al limite vedo se mettere la 1.0.1 o monitorare altre rom
Per chi ce l'ha al momento. Candy con Donkey Kang Kernel o ROM stock per quanto riguarda la batteria chi è meglio? Quale versione del kernel mi consigliate?
Ma crashava anche senza mettere le gapps
Non funziona il wifi
Ho appena rimesso su la Candy ( ultima relase ) con kernel stock
Ho flashato la candy, di primo impatto sembra molto carina e curata. Ora... Se l'ultima versione del donkey è buggata, ho letto precedentemente di un utente che usa questo kernel ma, qual'è la versione giusta e senza bug?
Ma perche usare un altro kernel? Con lo stock si va benissimo
In primo piano perché mi pare che con la candy la batteria scali più velocemente, forse è un impressione mia, ma... E comunque se c'è da risparmiare batteria tutto è ben accetto.
P.S. con questa ROM mi sto trovando molto bene. Mi piacciono alcune piccole personalizzazioni (che poi nella cm12 non sono così tanto piccole)
Bha.. Io arrivo a fine giornata con un 30 % ( con kitkat official avevo un 45%) con un uso medio( whatsapp facebook e internet, niente giochi)
Sapete se il kernel stock della candy5 1.0.1 sia compatibile con multirom? Ha il kexec-hardboot ma non mi fido molto