Visualizzazione stampabile
-
Quindi nella 5.0.2 stock non si può installare xposed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Alcuni utenti hanno provato e la versione attuale (che é una alpha) fa andare in bootloop il telefono, vedi nel thread che ti ho linkato. Magari nei prossimi aggiornamenti si risolveranno i problemi :)
-
Quote:
Sandro98
Quote:
BreXT
Alcuni utenti hanno provato e la versione attuale (che é una alpha) fa andare in bootloop il telefono, vedi nel thread che ti ho linkato. Magari nei prossimi aggiornamenti si risolveranno i problemi :)
Io ho provato l'installazione due volte su firmware BR 5.0.2
La prima volta BOOTLOOP
La seconda OK
Se vi va di provare a vostro rischio e pericolo...
;)
-
Ma se una volta riavviassi normalmente xposed non funzionerebbe più?
Ho flashato lo zip e si riavvia normalmente, però ora mi compare memoria insufficiente per il sistema quando ho 2,87 gb liberi. Come risolvo?
-
Quote:
Sandro98
Ma se una volta riavviassi normalmente xposed non funzionerebbe più?
Ho flashato lo zip e si riavvia normalmente, però ora mi compare memoria insufficiente per il sistema quando ho 2,87 gb liberi. Come risolvo?
Wipe dalvik/cache :)
-
Come fate a sapere tutto? Ho risolto con wipe dalvik /cache. Grazie molto
-
Quote:
Sandro98
Come fate a sapere tutto? Ho risolto con wipe dalvik /cache. Grazie molto
Non è che so tutto, vado a cercare le soluzioni e gli altri utenti (e anche XDA) aiutano molto, anche se il mio inglese è abbastanza scarso :P
-
Prometto che è l'ultimo OT. Xposed necessita che quasi un gb di spazio siano occupati dalla cache? perché ogni volta che la cancello ci mette un po' a riavviarsi il telefono e ritorna tutta quanta
EDIT: mi sbagliavo
-
Raga anche voi avete il problema del wifi che succhia batteria anche quando è spento? Io vedo nel grafico della batteria che continua ad essere in attività... ho notato che però il periodo di attività coincide con quello dei dati cellulare (3g) quando sono attivi
-
È possibile fare il root al moto g 2013 con lollipop 5.0.2??