Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androiode
È possibile fare il root al moto g 2013 con lollipop 5.0.2??
Si.. usa l'autoroot di chainfire
-
Quote:
dami118
Si.. usa l'autoroot di chainfire
Va bene...grazie
Non c'è bisogno di formattare vero?
-
Quote:
Androiode
Va bene...grazie
Non c'è bisogno di formattare vero?
No non è necessario
-
Quote:
remo0073
No non è necessario
Perfetto.. Procedo ;)
Questo giusto ?
---------
-
Quote:
Androiode
Perfetto.. Procedo ;)
Questo giusto ?
-----------
Si
Trovi la guida anche in sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4889840
Se hai dubbi chiedi lì
-
Quote:
Androiode
Perfetto.. Procedo ;)
Questo giusto ?
---------
Se le guide sono presenti qui non capisco perché linkare risorse esterne... Bastava solo usare la funzione di ricerca (o consultare gli indici di sezione) e la avresti trovata subito... ;)
-
Salve.Allora,io ho comprato a luglio 2014 un motorola moto g 2013 e dopo circa un mese l'ho roottato e ho sbloccato il bootloader.La settimana scorsa mi è arrivata una notifica riguardante l'aggiornamento 5.0.2.L'ho scaricato e quando dovevo installarlo mi dava errore e non mi faceva andare avanti.Allora ho tolto il root pensando fosse quello il problema ma niente,mi dava sempre errore.Ho provato a resettare il telefono ma niente da fare.Ora sono in questa situazione:non ho più il root,ho il bootloader sbloccato e un aggiornamento che non posso installare:cosa posso fare?Se c'è qualche metodo me lo potreste spiegare passo passo dato che non sono molto esperto?(Se ho fatto qualche errore ditemelo dato che mi sono appena iscritto al forum)
-
Quote:
markmuscas
Salve.Allora,io ho comprato a luglio 2014 un motorola moto g 2013 e dopo circa un mese l'ho roottato e ho sbloccato il bootloader.La settimana scorsa mi è arrivata una notifica riguardante l'aggiornamento 5.0.2.L'ho scaricato e quando dovevo installarlo mi dava errore e non mi faceva andare avanti.Allora ho tolto il root pensando fosse quello il problema ma niente,mi dava sempre errore.Ho provato a resettare il telefono ma niente da fare.Ora sono in questa situazione:non ho più il root,ho il bootloader sbloccato e un aggiornamento che non posso installare:cosa posso fare?Se c'è qualche metodo me lo potreste spiegare passo passo dato che non sono molto esperto?(Se ho fatto qualche errore ditemelo dato che mi sono appena iscritto al forum)
Hai una recovery modificata?
-
Ho la CWM,l'ultima versione
-
Quote:
markmuscas
Ho la CWM,l'ultima versione
Devi toglierla e rimettere quella stock, altrimenti l'aggiornamento é ovvio che non va a buon fine :)