Visualizzazione stampabile
-
cioè?come faccio a toglierla
-
Quote:
Originariamente inviato da
markmuscas
cioè?come faccio a toglierla
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=375294
Dai solo il comando fastboot flash recovery recovery.img e riavvia.
-
Ma in questo caso dovrei rimettere kitkat originale oppure jelly bean?Perchè la guida è divisa in due parti.Io parto dalla versione 4.4.4 enon ho messo nessuna rom l'ho solo rootato.
-
Quote:
markmuscas
Ma in questo caso dovrei rimettere kitkat originale oppure jelly bean?Perchè la guida è divisa in due parti.Io parto dalla versione 4.4.4 enon ho messo nessuna rom l'ho solo rootato.
Ovviamente la 4.4.4, una volta aggiornato a KitKat non è più possibile ritornare a JB ;)
-
e seguendo la procedura che mi hai linkato,nel prompt dei comandi dovrei mettere solo "fastboot flash recovery recovery.img" giusto?
-
Quote:
markmuscas
e seguendo la procedura che mi hai linkato,nel prompt dei comandi dovrei mettere solo "fastboot flash recovery recovery.img" giusto?
Esattamente :)
-
e l'aggiornamento?lo posso fare oppure devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
markmuscas
e l'aggiornamento?lo posso fare oppure devo fare qualcos'altro?
Dopo che hai tolto recovery modificate e root, puoi fare l'aggiornamento tranquilla :)
-
grazie mille.Un ultima cosa:dopo aver messo quella frase nel prompt di comandi e premuto invio il telefono si riavvia da solo o devo farlo manualmente?
-
Quote:
markmuscas
grazie mille.Un ultima cosa:dopo aver messo quella frase nel prompt di comandi e premuto invio il telefono si riavvia da solo o devo farlo manualmente?
Il comando fastboot per riavviarlo è
oppure puoi farlo manualmente direttamente dal bootloader
(è scritto nel bootloader stesso come si deve fare)