Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dip
Chiedo una spiegazione il bootloader delle CM12 è basato su quale firmware?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Le custom ROM non hanno un bootloader...
-
Quote:
remo0073
Ciao, scusa l'ignoranza, posso flasharlo direttamente dalla 4.4.4 EU?
La recovery che ho è la TWRM 2.6, può andar bene?
Ciao e grazie.
-
Quote:
danroxi
Ciao, scusa l'ignoranza, posso flasharlo direttamente dalla 4.4.4 EU?
La recovery che ho è la TWRM 2.6, può andar bene?
Ciao e grazie.
Va flashiato con Fastboot non tramite recovery
I comandi fastboot da dare li trovi in questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6561017
Se hai ulteriori dubbi chiedi in quella discussione
Ricorda che una volta flashiato Lollipop eventuali downgrade a KitKat potrebbero essere "problematici"
-
Voi che l'avete provata, considerando le prestazioni e la batteria, tornereste alla 4.4.4?
-
A me lollipop piace, ma mi manca molto xposed che usavo sulla 4.4.4
-
-
In teoria gli aggiornamenti di questo topic sono ufficiali,quindi dovresti poterli fare senza sbloccare il bootloader ;) credo che se ne parli anche nei primi post:)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
RAGAZZI HO UN PROBLEMA SERIO!
la rom funziona perfettamente ma dopo aver flashato la TWRP ho problemi di screen tearing durante il boot che continuano fino a quando non spengo lo schermo la prima volta
ho provato a installare altre custom rom come le CWM e Philtouch ma niente sempre screen tearing durante il boot,in recovery e fino a quando lo schermo non si spegne la prima volta...cosa puo essere?
-
Quote:
jcolell
RAGAZZI HO UN PROBLEMA SERIO!
la rom funziona perfettamente ma dopo aver flashato la TWRP ho problemi di screen tearing durante il boot che continuano fino a quando non spengo lo schermo la prima volta
ho provato a installare altre custom rom come le CWM e Philtouch ma niente sempre screen tearing durante il boot,in recovery e fino a quando lo schermo non si spegne la prima volta...cosa puo essere?
Purtroppo succede a tutti. Ad oggi le recovery custom non sono pienamente compatibili con il nuovo bootloader di Lollipop. Aspettiamo un aggiornamento e poi vediamo che succede.
-
Quote:
remo0073
Purtroppo succede a tutti. Ad oggi le recovery custom non sono pienamente compatibili con il nuovo bootloader di Lollipop. Aspettiamo un aggiornamento e poi vediamo che succede.
ma è strano che anche dopo aver riportato tutto a stock (anche recovery) lo screen tearing rimane...non vorrei si fosse danneggiato il bootloader...
nel caso c'è un modo per ripristinarlo?