Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcolell
ma è strano che anche dopo aver riportato tutto a stock (anche recovery) lo screen tearing rimane...non vorrei si fosse danneggiato il bootloader...
nel caso c'è un modo per ripristinarlo?
Che intendi per aver riportato tutto a stock?
-
Guarda io ho il 5.0.2 brasiliano, ho flashato la twrp e non ho problemi, non so cosa può esserti capitato..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
remo0073
che intendi per aver riportato tutto a stock?
tutto dalla rom alla recovery al kernel quindi non penso sia un problema di questi 3 lo sfarfallamento rimane ripeto fino a quando lo schermo non si disattiva la prima volta
-
Io invece ho riscontrato il problema dell audio dei file multimediali che non funziona (per farlo ripartire devo collegare e scollegare il jack), mentre l audio delle notifiche funziona senza problemi. Ho flashato da PC.
-
Quote:
jcolell
tutto dalla rom alla recovery al kernel quindi non penso sia un problema di questi 3 lo sfarfallamento rimane ripeto fino a quando lo schermo non si disattiva la prima volta
Sei tornato a KitKat dopo aver aggiornato a Lollipop?
-
Quote:
remo0073
Sei tornato a KitKat dopo aver aggiornato a Lollipop?
SI ROM STOCK BRASILE 4.4.4 E PRIMA ANCORA GPE 4.4.4. DA LI' HO NOTATO GLI SFARFALLAMENTI...
lo so che è 1 cosa di poco conto perchè sparisce spegnendo lo schermo 1 sola volta ma da fastidio cmq...
-
Quote:
jcolell
SI ROM STOCK BRASILE 4.4.4 E PRIMA ANCORA GPE 4.4.4. DA LI' HO NOTATO GLI SFARFALLAMENTI...
lo so che è 1 cosa di poco conto perchè sparisce spegnendo lo schermo 1 sola volta ma da fastidio cmq...
L'unico modo per risolvere è ritornare a Lollipop
-
come si può installare se ho la 5.0.1 gpe con root ma con recovery stock?
-
Quote:
dami118
come si può installare se ho la 5.0.1 gpe con root ma con recovery stock?
Dovrai reinstallare la stock via fastboot... La recovery è quella della GPE
-
Quote:
remo0073
l'unico modo per risolvere è ritornare a lollipop
avevi ragione! Grazie! :) Tornando a lollipop lo screen tearing e' sparito!
Evidentemente visto che il bootloader era di lollipop tornando a kitkat deve aver creato problemi...
Grazie ancora! :)