Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Dovrai reinstallare la stock via fastboot... La recovery è quella della GPE
C'è una guida che posso seguire per fare tutto?
-
Quote:
dami118
C'è una guida che posso seguire per fare tutto?
Ovviamente si, eccola: [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT" ;)
-
Quote:
remo0073
Posso flashare direttamente questa via fastboot dato che ho fatto dall'app supersu "unroot completo" e mi trovo sulla gpe 5.0.1? Ho visto nel thread su xda che qualcuno l'ha fatto... potreste spiegarmi meglio i passaggi da fare?
-
ciao volevo installare la versione brasiliana del firmaware per passare a lollipop ma volevo sapere da chi l'ha gia installata se c'è la lingua italiana o è solo in inglese
-
Quote:
motog1032
ciao volevo installare la versione brasiliana del firmaware per passare a lollipop ma volevo sapere da chi l'ha gia installata se c'è la lingua italiana o è solo in inglese
Spostato nel thread dedicato.
Essendo nuovo cortesemente presentati in sezione benvenuto grazie.
-
Quote:
motog1032
La lingua italiana è presente. Al primo avvio la rileva in automatico.
Quote:
dami118
Posso flashare direttamente questa via fastboot dato che ho fatto dall'app supersu "unroot completo" e mi trovo sulla gpe 5.0.1? Ho visto nel thread su xda che qualcuno l'ha fatto... potreste spiegarmi meglio i passaggi da fare?
Io ho utilizzato la procedura descritta in questo post proprio per flashare sopra alla GPE
[GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT" - Modding Motorola Moto G - P54 - Androidiani
-
Ragazzi io ho un terminale mai rootato né con bootloader sbloccato. Potrei seguire questo aggiornamento? Che guida posso seguire?
-
Quote:
markusssss
Ragazzi io ho un terminale mai rootato né con bootloader sbloccato. Potrei seguire questo aggiornamento? Che guida posso seguire?
Forse con il bootloader bloccato non è possibile
La procedura è descritta nel primo post
Piccolo OT
In riferimento alla tua firma, il tasto Thanks si trova nella parte sinistra dello schermo
;)
-
Teoricamente dovrebbe esser possibile anche con bootloader bloccato. Teoricamente. :)
-
Dato che ho il bootloader di Lollipop e non psso flashae il firmware BR 4.4.4, posso installare direttamente il 5.0.2?